Insomma ma sti alieni arrivano o no nel 2012?è na domanda seria..

Insomma ma sti alieni arrivano o no nel 2012?è na domanda seria..

Con Internet4 il database e' completamente integrato al sistema neurale e basta il pensiero per richiamarlo, e lo stesso mi dice adesso che la guerra delle falkland e' scoppiata nella primavera 1982 e durata pochi mesi.
Vuoi sapere della Sardegna? Soru verra' riconfermato alle elezioni, ma verra' ucciso da degli estremisti di destra, vincera' le elezioni Gavino Sale che indira' un referendum secessionista. La sardegna restera' indipendente fino al futuro colpo di stato degli ecclesiali, per questo sono qui, bisogna fermarli nel passato. Ho scoperto che il posto del loro raduno segreto e' a Viterbo, ho sempre bisogno del vostro aiuto. Non Johnpollack, non mi drogo, sono serissimo, ho una missione e devo portarla a termine, so che e' difficile credermi, ma e' la verita'.

Mi spiace ma nel 2012 non verranno, ho fatto nei salti nel futuro lontano per vedere quando arrivano, dovrete attendere per il 2073 se non cambia la linea temporale, potrei avervela cambiata, ma questo non posso saperlo. Ma su questo non preoccupatevi, entro i prossimi 5 anni verra' scoperto il modo di ibernare i corpi anche per secoli riportandoli nuovamente in vita.

Favoloso!