Auguri!
adesso che quel pessimo filmetto di Nanni Moretti non è nemmeno più un vago ricordo, potresti cambiare nick, magari "l'abbronzato"
Originariamente Scritto da C@ndido adesso che quel pessimo filmetto di Nanni Moretti non è nemmeno più un vago ricordo, potresti cambiare nick, magari "l'abbronzato"
auguri!
Originariamente Scritto da C@ndido adesso che quel pessimo filmetto di Nanni Moretti non è nemmeno più un vago ricordo, potresti cambiare nick, magari "l'abbronzato" Oramai mi piace quello, poi quelli che cambiano nick qui spopolano oramai...
Auguri (in ritardo)
Regole del Forum