Grazie di cuore per ciò che hai scritto. Spero anch'io che possa nascere una sezione giovanile, ma ancor pù che noi giovani possiamo partecipare insieme ai più anziani, che hanno tanto da insegnarci, alle varie attività politiche! Sarebbe davvero bello!!!
A s'intendi kizi e in alligria!





Rispondi Citando