Citazione Originariamente Scritto da forastiu Visualizza Messaggio
Ti ringrazio molto. Ho letto diversi tuoi commenti e ho visto il tuo sito, ti faccio i complimenti per la passione e l'impegno.
Ho pochissimi anni in più di te e spero che presto questo nostro partito abbia una sezione giovanile o qualcosa che ne abbia almeno la forma.
A si intendi kizi.
Grazie di cuore per ciò che hai scritto. Spero anch'io che possa nascere una sezione giovanile, ma ancor pù che noi giovani possiamo partecipare insieme ai più anziani, che hanno tanto da insegnarci, alle varie attività politiche! Sarebbe davvero bello!!!
A s'intendi kizi e in alligria!