No io non sono alla frutta. lo è chi tira fuori il cermis, speculando come al solito sui morti.
Qui si diceva che la presenza di basi sul suolo italiano sono una limitazione della sovranità, cosa ovviamente falsa, perché l'Italia è libera di prendere le decisioni che ritiene.
Poi ci sono persone che non sono d'accorso, e visto che sono in minoranza allora preferiscono masturbarsi dicendo che l'Italia è un paese occupato invece di riconoscere che la stragrande maggioranza del paese non la pensa come loro.

sembra rientri anche ramstein.
in effetti l'italia fece lo stesso. limitando la sovranità tedesca.
http://archiviostorico.corriere.it/1...02206479.shtml

Forse solo delle marionette, c'è ancora molto da far luce su quel biennio terribile, in ogni caso Di Pietro ha avuto il suo compenso, con una carriera politica che altrimenti gli sarebbe stata se non preclusa, comunque difficilmente attuabile.
Ma siamo 1000 Miglia OFF-TOPIC

no, stella.... hai chiesto in che modo viene limitata la sovranità italiana (o tedesca o giapponese) io ti ho risposto in stretti termini di diritto.
l'italia è liberissima di prendere l decisioni che ritiene giuste, certo. ma è innegabile che queste decisioni LIMITANO LA sua SOVRANITA'.

Tu sei scemo fino all'osso, di la verita'.
Le frecce tricolori ebbero un incidente, dato che i piloti MORIRONO.
Sul Cermis c'era una funivia, un cavo di traverso tra due montagne a x metri d'altezza, l'obbligo per gli aerei a passare a 2 o 3x, e loro facevano apposta, per sfidarsi, a passarci sotto per vedere chi ce l'aveva piu' duro.
Finche' ci furono 20 morti.
Hai capito ora, o ti serve un maestro dell'asilo che ti insegni l'alfabeto?
Come cazzo si fa a difenderli su questo fatto veramente e' incomprensibile...