









NON DOVETE RISPONDERE AD OGGETTIVISTA.
Se ancora non avete capito che è un troll, sparatevi c***o !






Bisognerebbe vedere come è andata al di fuori delle ricostruzioni giornalistiche, mentre è perfettamente inutile strillare alla Luna in un senso o nell'altro...
Può darsi che i vigili urbani abbiano usato modi un po' bruschi e che questo abbia provocato la reazione dei passanti, che istintivamente sono intervenuti a favore di quello che vedevano come un soggetto debole e, in un certo senso, vittima di un sopruso.

