con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ho appena finito di cenare ma lo spazio per na fettina di quella delizia ci starebbe eccome, tra l'altro mi pare fatta con molta panna, il che non guasta, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da BOY74
Golosa come sempre!
stasera in modo particolare, ho voglia di roba dolce.... ho avuto una giornata al lavoro oggi che se avessi potuto avrei strozzato un cliente....brutto schifoso maledetto......
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
stasera in modo particolare, ho voglia di roba dolce.... ho avuto una giornata al lavoro oggi che se avessi potuto avrei strozzato un cliente....brutto schifoso maledetto......
Problemi per chi ha contatti col pubblico,se non ricordo male tu fai vendita al pubblico...
A me non capita mai, dove lavoro io i clienti con cui trattiamo sono altre ditte e a volte enti pubblici.
Però qualche incazzatura si prende lo stesso
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da BOY74
Problemi per chi ha contatti col pubblico,se non ricordo male tu fai vendita al pubblico...
A me non capita mai, dove lavoro io i clienti con cui trattiamo sono altre ditte e a volte enti pubblici.
Però qualche incazzatura si prende lo stesso
oh beh....c'abbiamo anche noi clienti come le ditte ed enti pubblici tipo gli istitui scolastici, le università, gli ospedali ecc....ma il cliente privato è il più rognoso e fastidioso...mah....va ben vado a sbollire la rabbia sotto le coperte, notte
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da pensiero
oh beh....c'abbiamo anche noi clienti come le ditte ed enti pubblici tipo gli istitui scolastici, le università, gli ospedali ecc....ma il cliente privato è il più rognoso e fastidioso...mah....va ben vado a sbollire la rabbia sotto le coperte, notte
a proposito abbiamo il nostro comune amico intertrise in quel di j 1897...quello che manca da un pò di tempo tanto per essere chiari
Chiaro anche da me c'è una ditta che vende pc alla quale ci rivolgiamo.
Comunque qualche motivo di incazzatura oltre ai clienti e al capo possono darlo alcuni colleghi interisti (tutti amici però)
Speriamo meno degli anni passati...