Per chi avesse ancora dubbi sull'obiettivo dei sindacati autonomi di Alitalia
![]()

Per chi avesse ancora dubbi sull'obiettivo dei sindacati autonomi di Alitalia
![]()

Spiace trovarmi d'accordo con un liberale,ma stavolta è giusto così.
Ma sono contro questo sciopero selvaggio,c'è tanta gente che ogni giorno rischia il posto,ci sono tante persone che lavorano in regime di precariato....questi supergarantiti devono smetterla!
Se non gli va bene il piano industriale si cerchino un altro lavoro.
Di tutele ne hanno fin troppe rispetto a tantissimi altri che sono carne da macello.

Insomma,abbiamo capito.
Sono quelli del partito del "tassa e spendi".Alias: rifondazione e company.
Sinistra radicale,insomma.
Questi vorrebbero che il contribuente italiano li mantenesse ad infinitum.
Il governo non deve cedere.

e questi qui sono difesi da Di Pietro....
Roma, 10 nov - ''Lo sciopero dei lavoratori Alitalia e' la risposta al ricatto della Cai e del governo. Una scelta obbligata e disperata per evitare un contratto capestro''. Lo dice il capogruppo alla Camera dell'Italia dei Valori Massimo Donadi

Lo sai che un pò mi è simpatico(offro il fianco a Tolomeo che non mancherà di rinfacciarmelo) anche per quel suo modo di esprimersi che poi è tipico del personaggio che è.
Lui è un pò di destra,ex poliziotto,col figlio in polizia...insomma non ha la mentalità del sinistro che è sempre quello che vede male le divise(vedi la loro contrarietà all'iniziativa di La Russa e Maroni sull'esercito in città,una delle poche cose io ho apprezzato).
Poi vabbè su Berlusconi in gran parte condivido,però...non è un politico,non ho idea di che cosa pensi l'iDV su tantissimi temi,so solo che pensa di Berlusconi.
Troppo poco,non è votabile nemmeno per me.