Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Storace è indeciso se rientrare col pdl.

ma potrebbe anche unirsi a Di Pietro.

sondaggio per Boy:

quale di qusti due scenari ti renderebbe più felice?
    Ma sono falsi entrambi.
    E' un gioco che fai tu?
    Comunque io non regolo il mio voto su ciò che fa Storace,mi sono distaccato dalla CDL ben prima di lui.

Aderisci a Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Drammaticamente vero
    Sai,da me l'IDV ha dentro tutto e il contrario di tutto,ci sono molti ex di FI ma anche ex sinistri...un pasticcio insomma
    Non solo da te.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio
    Non solo da te.
    E tanto per rispondere alle simpatiche provocazioni del pungente Tolomeo aggiungo che è proprio questo il suo limite.
    Oggi Di Pietro ha potuto prendere i voti dai vari Bojangles di turno solo perchè in coalizione col PD.
    Altrimenti,se l'IDV fosse andata da sola,poteva attaccarsi che i Flores D'Arcais,le Sabina Guzzanti e tutti gli ossessionati dalle banane lo votavano!
    Perchè quelli pur di non fare un favore a Berluscni avrebbero votato compattamente PD.
    Quindi l'IDV è un partito senza elettori,quelli che ha sono in prestito dal PD.
    In più è un partito senza idee chiare su tantissime cose,io condivido gli attacchi a Berlusconi m quando questo non ci sarà più di che parlerà Di Pietro?
    Io,come chhiunque si ispira alla destra sociale o a qualunque altra cultura politica,delle idee le ho,giuste o sbagliate che siano,le ho.
    Ma lui? Non pervenuto.
    Quindi a Tolomeo dico che lo scenario che ipotizza potrebbe avverarsi solo qualora Di Pietro cambiasse totalmente la sua impostazione politica smettendo di andare a rimorchio dei voti sinistri...ma questo automaticamente significherebbe che l'IDV di oggi non esisterebbe più.
    Sicuramente non ci starebbe più un altro piddino in prestito come Orlando,ad esempio...
    Quindi non so che dire,a me come persona Di Pietro non dispiace,non l'ho mai negato,però...per fare ciò che ipotizza Tolomeo dovrebbe cambiare troppe cose e alla fine non so se ruscirebbe a portar voti o piuttosto si tradurrebbe in una semplice adesione alla Destra

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E tanto per rispondere alle simpatiche provocazioni del pungente Tolomeo aggiungo che è proprio questo il suo limite.
    Oggi Di Pietro ha potuto prendere i voti dai vari Bojangles di turno solo perchè in coalizione col PD.
    Altrimenti,se l'IDV fosse andata da sola,poteva attaccarsi che i Flores D'Arcais,le Sabina Guzzanti e tutti gli ossessionati dalle banane lo votavano!
    Perchè quelli pur di non fare un favore a Berluscni avrebbero votato compattamente PD.
    Quindi l'IDV è un partito senza elettori,quelli che ha sono in prestito dal PD.
    In più è un partito senza idee chiare su tantissime cose,io condivido gli attacchi a Berlusconi m quando questo non ci sarà più di che parlerà Di Pietro?
    Io,come chhiunque si ispira alla destra sociale o a qualunque altra cultura politica,delle idee le ho,giuste o sbagliate che siano,le ho.
    Ma lui? Non pervenuto.
    Quindi a Tolomeo dico che lo scenario che ipotizza potrebbe avverarsi solo qualora Di Pietro cambiasse totalmente la sua impostazione politica smettendo di andare a rimorchio dei voti sinistri...ma questo automaticamente significherebbe che l'IDV di oggi non esisterebbe più.
    Sicuramente non ci starebbe più un altro piddino in prestito come Orlando,ad esempio...
    Quindi non so che dire,a me come persona Di Pietro non dispiace,non l'ho mai negato,però...per fare ciò che ipotizza Tolomeo dovrebbe cambiare troppe cose e alla fine non so se ruscirebbe a portar voti o piuttosto si tradurrebbe in una semplice adesione alla Destra
    d'accordo con te su quasi tutto.

la mia di prima era una ironica provocazione.

fantascienza.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    d'accordo con te su quasi tutto.

la mia di prima era una ironica provocazione.

fantascienza.
    Sei un grande e lo sai

the wizard
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo sai che un pò mi è simpatico(offro il fianco a Tolomeo che non mancherà di rinfacciarmelo) anche per quel suo modo di esprimersi che poi è tipico del personaggio che è.
    Lui è un pò di destra,ex poliziotto,col figlio in polizia...insomma non ha la mentalità del sinistro che è sempre quello che vede male le divise(vedi la loro contrarietà all'iniziativa di La Russa e Maroni sull'esercito in città,una delle poche cose io ho apprezzato).
    Poi vabbè su Berlusconi in gran parte condivido,però...non è un politico,non ho idea di che cosa pensi l'iDV su tantissimi temi,so solo che pensa di Berlusconi.
    Troppo poco,non è votabile nemmeno per me.
    Non vede male le divise? Guarda che quelle che hanno indagato e indagano su di lui le vede male eccome. Tra l'altro lui è uno che, chissà come mai, quando gli chiedi una cosa non vuole mai rispondere (es. scatole di scarpe, un patrimonio immobiliare che cresce più del debito pubblico, la sbiancata di Pacini Battaglia).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12