Anche Zdenek non mi pare un cretino, se poi lo sostengono così tanto ci saranno validi motivi. Spero non passino anni per avere la nuova Corte Costituzionale e mi auguro che quanto meno l'Avvocatura Generale o il ruolo di sostituto avvocato generale vadano alle forze non rappresentate in Congresso, che almeno così potrebbero svolgere un minimo ruolo di controllo.






ma almeno io motivo le mie ragioni quando sostengo il berlusca.............. che ti piacciano o no e anche se raramente credo di riuscire ad essere pure critica
