con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se non ti pianti qua per 8/10 mesi come hanno fatto le ultime due persone che ho ospitato in attesa che trovassero casa (nota: una alla volta in due anni diversi, non tutte e due assieme), si può fare.
Dopo l'ennesimo litigio sul nulla con mia madre, sono andata in stanza, ho sbattuto la porta e ho dato dalla rabbia una botta di schiena contro il vetro. Questo probabilmente si era già incrinato sbattendo la porta e mi è crollato tutto addosso. Ho dei tagli a braccia e gambe ma nulla sul volto o alla testa. E credo sia già un miracolo.
Chissà perchè ne scrivo qui poi. Forse perchè sto ancora un pò tremando e magari scrivere mi aiuta.
madonna! purina
ti è andata bene...
comunque l' unica cosa quando i genitori ti mandano fuori di testa è proprio andarsene.
E io mica ho detto che devi fare pugilato sul serio.
Ti fai appendere un sacco in camera tua e lo massacri di botte ogni volta che la tensione raggiunge livelli di guardia, anche a mani nude (senza guantoni cioè ). E' liberatorio ed è meno pericoloso di uno specchio, e sono seria.
Ecco, ora so cosa farmi impacchettare per Natale
Originariamente Scritto da agaragar
un altro fascista.....
Originariamente Scritto da Proletarier
Compagna, incacchiarsi non serve a nulla, specie quando non sei tu ad avere l'ultima parola, ossia il vero potere in famiglia. Non conosco la tua situazione per cui non posso darti consigli seri, sappi solo che per vivere la tua vita serenamente non serve arrabiarsi, a meno che tu non sia un'amante di Robespierre e delle sue ghigliottine
Non immaginavo che sotto sotto battesse quest'anima zen
di nulla, per cose del genere le diverse opinioni politiche nn contano.
Sei una personcina matura.
Originariamente Scritto da Fenris
Se non ti pianti qua per 8/10 mesi come hanno fatto le ultime due persone che ho ospitato in attesa che trovassero casa (nota: una alla volta in due anni diversi, non tutte e due assieme), si può fare.
Caspita, devi avere una casa davvero accogliente
Originariamente Scritto da milos
madonna! purina
ti è andata bene...
comunque l' unica cosa quando i genitori ti mandano fuori di testa è proprio andarsene.
Eh lo so. Ma sono già in alto mare con tutto per mettermi anche a cercare lavoro, e di conseguenza casa.