Originariamente Scritto da pomponio leto Stavano li' da prima che venissero i piemontesi... e nessuno trovava da ridire Pomponio papalino non ce lo vedevo proprio.
Originariamente Scritto da Rexal Pomponio papalino non ce lo vedevo proprio. Manco io... Ma visti gli effetti della conquista piemontese e della successiva repubblica...
Originariamente Scritto da pomponio leto Manco io... Ma visti gli effetti della conquista piemontese e della successiva repubblica... Guarda che lo stato italiano non è altro che lo Stato Pontificio su più larga scala....altro che piemontesi.
Originariamente Scritto da Rexal Guarda che lo stato italiano non è altro che lo Stato Pontificio su più larga scala....altro che piemontesi.
Originariamente Scritto da pomponio leto sarà che su sto forum è pieno de Pasquini de noantri....
Originariamente Scritto da Rexal sarà che su sto forum è pieno de Pasquini de noantri.... Già... E poi sto Papa è tanto bono...
Originariamente Scritto da pomponio leto Già... E poi sto Papa è tanto bono... Magari in brodo...
Originariamente Scritto da pomponio leto Magari in brodo... Il fatto che il mio collega in Kuwait ci faccia le battute acide sopra me lo rende amabilissimo
Originariamente Scritto da Rexal Il fatto che il mio collega in Kuwait ci faccia le battute acide sopra me lo rende amabilissimo E allora passacene qualcuna...
Originariamente Scritto da pomponio leto E allora passacene qualcuna... Mi scusi sor pompo'....me sto zitto.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum