In un tentativo riequilibratore affermo : solo la beltà di donna, lava dalla grossolanità ruvida del pensiero tetro.
Aggiungo : spesso quanto più la si disprezza all’esterno,tanto più la si ama nel profondo,tanto più se ne è colpiti poichè Ella danza incendiando comunque ogni fantasia
.Ogni desiderio (anche il più greve) comunque PRIMA è una fantasia.

dovremmo aprirne più spesso di questi thread maschilisti !

Ah, questo non è vero...
Ogni volta che vado in edicola devo aspettare mezz'ora, per la gran fila di ragazze che comprano riviste di archeologia, astronomia, ecc.
Non parliamo, poi, della bibliofilia... Per esempio conosco diversi collezionisti, oltre me, capaci di alzarsi prestissimo per andare a cercare libri antichi nei mercatini... Sono tutti uomini, ma è sicuramente un caso... o forse le numerose fanciulle venticinquenni arrivano prima di me...
Solo una volta - giuro che è vero - ho visto una giovane donna interessata a una gran quantità di volumi... Mi sono avvicinato per origliare e, subito, tutto è stato chiaro: li stava scegliendo in base al colore del dorso, che si intonava con la nuova biblioteca del salore...![]()

Cos'é ....hai bisogno di cazzo e non sai come dirlo?
Trovo sempre il modo di 'accontentare'
....okkio Arbuccia che finisce che t'ingravido come ....una vacca.... (hai presente quella rossa che 'aspettate' con 'ansia' da duemila anni voi giudii?)
saresti la prima giudea....verrei meno alla mia 'consegna' razziale ...ma ...chi cazzo se ne frega.... ti 'iscrivo' nella mia top(a)-parade ....![]()