Non sono di sinistra ma comunista.L'opinione delle maggioranze e soprattutto dei servi dei falsi comunisti rifognatori di basi usa non conta niente. Il comunismo si costruisce certamente con un movimento di massa ma non necessariamente maggioritario. Con il controllo dell'8% dei lavoratori Lenin ha annientato una tirannide e ben 15 stati imperialisti aggressori.
Sono onorato di non far parte dei "comunisti per bene" milionari, falsi demagoghi reazionari, razzisti ed imperialisti.
A questi falsi comunisti preferisco la Rivoluzione piccolo borghese francese con teste mozzate e schizzi di sangue.
Quando l'industria italiana andrà a picco ad iniziare dalle fabbriche di della vallle vedremo se il leninismo verrà
considerato ancora un ferro vecchio del passato.





Rispondi Citando
