

Voglio dire che le misure previste da Tremonti sono praticamente le stesse proposte dalla sinistra moderata che Bersani rappresenta: le uniche possibili in questo momento.
Questo la dice lunga sulla sbandierata genialità economica del professorino specializzato in paradisi fiscali.


bloccati un secondo, o sei forse male informato oppure vuoi dare i meriti a chi non ne ha.
La richiesta di abolizione dei costi di ricarica per i cellulari e stata avanzata (dopo una raccolta firme) dall'associazione GENERAZIONE ATTIVA http://www.generazioneattiva.it/ (di cui io ne faccio parte). Dopo tanti sotterfugi siamo riusciti nell'impresa.
Se si aspettava un'iniziativa da parte di Bersani...eravamo fritti.
Facciamo una chiara informazione.
Grazie.


la social card e' un mistero...
erano state promesse tariffe sociali sia da bersani che tremonti...scomparse..intanto luce e gas sono le piu alte d'europa con petrolio a 58 a dollari..
Tante parole ma di fatto un cazzo