Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Roma-Lazio

  1. #21
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Unisco la discussione con quella aperta da Vend. Solitario.

  2. #22
    morirò prima di arrendermi
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Un gol di Julio Baptista decide il Derby! Inesistente l'espulsione di Perrotta, mentre Ledesma andava espulso ... due volte!
    minkia ma ancora!! manco quando vincete il derby la smetti di lamentarti! ma belin!

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
    minkia ma ancora!! manco quando vincete il derby la smetti di lamentarti! ma belin!
    Più che belìn, direi brutìn!! L'arbitro ha rischiato di rovinare ancora una volta la gara! Un fatto analogo è successo lo scorso anno a milano: invece di espellere ( se ben ricordo ) Materazzi, l'arbitro ha inventato un'espulsione ai danni di Mexes, cambiando il risultato della partita e contribuendo allo scippo del campionato ai danni della Roma!

  4. #24
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,249
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    come diceva un mio conoscente,bella ma soffertissima vittoria della Lupa.
    si vedeva che dopo l'errore,anzi l'orrore di Menez sottoporta,la squadra è stata presa dal terrore di vincere. fortunatamente ieri sera è andato tutto quasi bene e s'è portata a casa sta vittoria preziosissima.
    ora speriamo che i ragazzi si siano un bel pò rincuorati e che Baptista abbia svoltato....

  5. #25
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
    minkia ma ancora!! manco quando vincete il derby la smetti di lamentarti! ma belin!
    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Più che belìn, direi brutìn!! L'arbitro ha rischiato di rovinare ancora una volta la gara! Un fatto analogo è successo lo scorso anno a milano: invece di espellere ( se ben ricordo ) Materazzi, l'arbitro ha inventato un'espulsione ai danni di Mexes, cambiando il risultato della partita e contribuendo allo scippo del campionato ai danni della Roma!
    Questo è il thread dedicato al derby, non alle dispute personali.
    Se volete bersagliatevi in PVT, qui no.

  6. #26
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    come diceva un mio conoscente,bella ma soffertissima vittoria della Lupa.
    si vedeva che dopo l'errore,anzi l'orrore di Menez sottoporta,la squadra è stata presa dal terrore di vincere. fortunatamente ieri sera è andato tutto quasi bene e s'è portata a casa sta vittoria preziosissima.
    ora speriamo che i ragazzi si siano un bel pò rincuorati e che Baptista abbia svoltato....
    Menez... Porca vacca, che goal che s'è magnato...
    Ma siamo sicuri che siano stati spesi bene tutti quei soldi? Il Genoa, a 10 milioni, s'è portata a casa Milito...
    Mah, misteri della A.S. Roma...

  7. #27
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sinistra Nazionale!

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giù le mani da Menez.. ricordate Vucinic i gol che si mangiava all'inizio, e poi ricordate tutti gli altri gol seguenti dello stesso.. tempo al tempo.
    Quanto a ieri, vittoria soffertissima, non so quanto meritata (vivaddio, i derby vinti così hanno sempre un loro fascino ahah), finalmente ci ha girato un po' bene a differenza di tutte le altre partite da agosto in poi.. però a parte l'euforia anti-laziale, non mi fomenterei troppo, ancora è una squadra troppo fragile psicologicamente..
    certo, sentir dire Pantano che la Lazio è nettamente superiore ad una squadra di pippe come la Roma fa godere il romanista come un maiale ahah

  9. #29
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    Giù le mani da Menez.. ricordate Vucinic i gol che si mangiava all'inizio, e poi ricordate tutti gli altri gol seguenti dello stesso.. tempo al tempo.
    Si, sono d'accordo con te, ma credo che una punta era un filo più urgente di un laterale che, col cambio di modulo operato da Spalletti in corsa, non pare essere più una priorità assoluta (senza dimenticare, comunque, che anche Vucinic può giocare laterale, qualora si decida di riportare il gioco sulle fasce, ndr).
    Milito, da solo o in coppia con un Totti ritrovato anche solo al 50%, poteva veramente fare la differenza e ad un costo molto accessibile, senza dimenticare che la punta sembra proprio il ruolo che Spalletti voleva rinforzare con il mercato di agosto (che, ricordiamolo, potrebbe essere l'ultimo fatto con qualche bel baiocco sonante).
    Non so, ma Menez mi pare troppo un azzardo. Spero di sbagliarmi e di essere smentito col tempo.

    Quanto a ieri, vittoria soffertissima, non so quanto meritata (vivaddio, i derby vinti così hanno sempre un loro fascino ahah), finalmente ci ha girato un po' bene a differenza di tutte le altre partite da agosto in poi.. però a parte l'euforia anti-laziale, non mi fomenterei troppo, ancora è una squadra troppo fragile psicologicamente..
    D'accordissimo.
    Va bene vincere il derby, va bene sentir rosicare Pantano, va bene tutto, ma ancora ne deve fare di strada, la Roma, per tornare almeno apprezzabile.
    Speriamo che questa vittoria serva da scossone almeno per il morale della ciurma e che, soprattutto, gli dia la forza per rialzarsi e per tornare a credere nei propri mezzi.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. lazio-ROMA
    Di Eric Draven nel forum AS Roma
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-07-09, 21:07
  2. Roma-Lazio
    Di fedelaziale nel forum SS Lazio
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 20:58
  3. Lazio-Roma
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 24-03-08, 19:24
  4. Roma e il Lazio abbassano l'Ici
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 11:57
  5. Lazio-Roma, che derby sia
    Di Nirvana nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-01-05, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito