Serie A, 29^ giornata, mercoledi 19 marzo 2008
S.S. Lazio
A.S. Roma
Roma, stadio Olimpico, ore 21:15.

Serie A, 29^ giornata, mercoledi 19 marzo 2008
S.S. Lazio
A.S. Roma
Roma, stadio Olimpico, ore 21:15.

Fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/
Tutti a disposizione di Spalletti
17 marzo 2008 - Meno due dal derby. Seduta mattutina quest’oggi per la Roma, in vista della sfida con la Lazio di mercoledì sera. Buone notizie per Spalletti, che avrà tutti gli uomini a disposizione per il derby. Mexes ha ormai recuperato dall'infortunio all’anca e oggi si è allenato con il gruppo. Assente il solo Pit. Aggregato alla prima squadra anche il giovane rumeno Mladen. La squadra è scesa in campo alle 11.25 e ha effettuato subito lavoro atletico (rapidità e allunghi), sotto gli occhi del preparatore Bertelli. Dopo la parte atletica, Totti e Juan hanno lavorato a parte. A seguire esercizi tecnico-tattici sulla fase offensiva. Prima della consueta partitella in famiglia, Spalletti ha provato delle soluzioni sull'inferiorità numerica in difesa. Curci ha lasciato anzitempo il terreno di gioco per una botta al piede destro. Infine match 9 contro 9. Da segnalare un gran gol del brasiliano Cicinho. Entusiasmo alle stelle, fuori dal centro tecnico di Trigoria. Una trentina di tifosi, infatti, hanno atteso al cancello del Fulvio Bernardini i giocatori giallorossi. Grandi cori per Spalletti, Totti e Vucinic.

Mia madre sta preparando il polipo...
se perdiamo so' cazzi miei![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

E' una cosa che Alessandro conosce. Ho la sfortuna di avere la mamma laziale e a ogni derby è guerra aperta. Se perde la Roma, sono costretta a mangiare la cosa che più detesto, ovvero l' insalata di polipo. Non puoi immaginare il disgusto...
Fortuna che non capita spesso...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

signori quella di domani va presa come l'ultima salita del tappone dolomitico. come sempre mi auguro che la squadra scenda in campo con la coscienza di trovarsi di fronte ad un avversario che giocherà contemporaneamente la finale della Champions,degli Europei,dei Mondiali e del trofeo Intergalattico Sammontana.......

alla rai han detto che la roma ha espresso ufficialmente perplessità x il non utilizzo di borriello contro di noi!
Ma siete normali?![]()
Loro non hanno messo Borriello e noi abbiamo messo Solari....pari!![]()