Originariamente Scritto da Lavrentij Questa diciamo renderà felici gli antitrozkisti.
Originariamente Scritto da Rodolfo Ho qualche pelo di+ ma sto messo mejo io!
OGNI Cozza.......... So' per il burka in certi casi.
Originariamente Scritto da bixio_cv Il sindacato al lavoro....
Originariamente Scritto da bixio_cv OGNI Cozza.......... So' per il burka in certi casi. Che fastidio il sellino....
Un super compagno
.................................. Veramente eccezionale il grafico
Regole del Forum