Originariamente Scritto da rifondarolo87 ho provato... mò riprovo, vediamo un po'... Con il guadagno si va sempre sul sicuro....
Originariamente Scritto da rifondarolo87 ho provato... mò riprovo, vediamo un po'... Secondo me se te lo vede qualche addetto alla propaganda di PRC ti frega pure l'idea.
Sinistra Nazionale!
Originariamente Scritto da Sandinista Secondo me se te lo vede qualche addetto alla propaganda di PRC ti frega pure l'idea. allora corro a registrare il copyright
Originariamente Scritto da Rodolfo Rudi ma che schifo di culi!
Originariamente Scritto da Rodolfo O mamma mia!!!
Originariamente Scritto da Outis O mamma mia!!! Notare lo sguardo, di pietà misto a ribrezzo, del carabiniere sulla sinistra...e come dargli torto?
Originariamente Scritto da Rodolfo Dopo una attenta analisi posso concludere senza alcun dubbio che questi culi appartengono a costoro: Ovvero le donnine intrepide già postate da Bixio. I calzini sono stati determinanti
Preservativi e cartine arcobaleno... che vergogna
Regole del Forum