Originariamente Scritto da EL ROJO Questa vole più amore che pace secondo me. Tanto ammore. Complimenti al dentista. Je mannasse er cestino de natale a casa.
Originariamente Scritto da bixio_cv Questo deve esse il fidanzato de quella de sopra. Manco a li cani....
Originariamente Scritto da bixio_cv Urka boia!
Originariamente Scritto da Ulaan Baatar
Originariamente Scritto da bixio_cv Con questa ti piazzi sicuramente nella Top Ten!
posso proporvi un innocuo fotomontaggio? (sè... magari sapevo come postare le immagini) http://img389.imageshack.us/img389/7659/pmliek0.jpg
Originariamente Scritto da rifondarolo87 posso proporvi un innocuo fotomontaggio? (sè... magari sapevo come postare le immagini) http://img389.imageshack.us/img389/7659/pmliek0.jpg Per postare le immagini, clicca su questa icona che sta sul riquadro dove scrivi ed inserisci l'URL nella finestrella che si apre.
Originariamente Scritto da catartica Per postare le immagini, clicca su questa icona che sta sul riquadro dove scrivi ed inserisci l'URL nella finestrella che si apre. ho provato... mò riprovo, vediamo un po'...
Regole del Forum