Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Sinistra tu sei un volto nuovo, ma col nuovo nick. Il problema è che ne hai avuti 15 prima di questo. Io credo che i volti nuovi vadano bene in Congresso e anche per la presidenza del Congresso per farsi l'esperienza. Per i giudici e l'avvocato generale la vedo diversamente, se non sanno un tubo sono cavoli amari. Quindi dovrebbe scegliersi un volto nuovo si ma tra chi ha già partecipato al Forum ed a questioni giuridiche, magari senza essere stato mai eletto finora giudice . Primoli ad esempio, ma non è l'unico . Poi tu eri quello che voleva l'abolizione della Corte, non è strumentale il tuo interessamento in questa questione?
che c'entro io?mica mi sono candisato.anzi,proprio perchè nonsono nuovo e perchè sono segretario del mio partito,ho imposto nello statuto l'incompatibilità tra incarichi di partito ed incarichi istituzionali.cosa che nessun altro partito polliano ha fatto.quindi quello che dici nei miei confronti non ha alcun valore.per quanto riguarda i volti nuovi,è appena il caso di ricordare che tutti i partiti,indistintamente,si sono impegnati nel corso della campagna elettorale a svecchiare e rinnovare il gioco.basta che ti vai a rileggere i 3ad evedrai che è così.per quanto riguarda l'abolizione della corte,io la propugno ancora.ma finchè esiste,è ancora un organo istituzionale.per cui ritengo giusto che bisognerebbe mettere giovani,non i soliti vecchi marpioni attaccati alla poltrona.nel caso particolare,inoltre,c'è il fatto che centrolaico,eletto congressista,si è dimesso.ora vuol rientrare dalla finestra?mi dispiace,m in qualsiasi modo la mettiate,è uno schifo.sono sempre i soliti a giocare,non c'è ricambio.se non si dà ai nuovi l'opportunità di farsi le ossa non potranno mai essere attivi nel gioco.
-
Citazione:
codino
ma che due palle con sta storia del rinnovamento e dei volti nuovi!!! :fru
:-01#30 bravo codino! di alcuni potete farne anche a meno :-01#44
-
Citazione:
m.calu
centrolaico è un ottimo candidato...
quoto
-
Se avessimo votato Federale sinistra_polliana avrebbe gridato alla sinistra inciucista amica dei fascisti.
Se votiamo centro laico sinistra_polliana grida ai parrucconi e gli vanno bene i fascisti.
Ci dica quando diventa coerente con se stesso.
-
Citazione:
Caimano
Se avessimo votato Federale sinistra_polliana avrebbe gridato alla sinistra inciucista amica dei fascisti.
Se votiamo centro laico sinistra_polliana grida ai parrucconi e gli vanno bene i fascisti.
quando voterete sinistra_polliana da qualche parte :D anche al ruolo di portineria va bene
-
Citazione:
Gianfranco
quando voterete sinistra_polliana da qualche parte :D anche al ruolo di portineria va bene
Mi hai dato una grande idea. In quanto Ministro delle Riforme proporrò una riforma costituzionale che istituisca una carica denominata "Pontefex Maximum" completamente priva di potere ma che implica al suo detentore l'impossibilità di postare sul forum "Camera".
Credo che per l'elezione di s_p a tale incarico si possa trovare anche una maggioranza dei 2/3, dei 4/5 o addirittura dei 11/10.:D
-
Citazione:
Caimano
Mi hai dato una grande idea. In quanto Ministro delle Riforme proporrò una riforma costituzionale che istituisca una carica denominata "Pontefex Maximum" completamente priva di potere ma che implica al suo detentore l'impossibilità di postare sul forum "Camera".
Credo che per l'elezione di s_p a tale incarico si possa trovare anche una maggioranza dei 2/3, dei 4/5 o addirittura dei 11/10.:D
Veramente penso che tale votazione potrebbe essere usata come momento di incontro unanime tra maggioranza e opposizione :D
-
Citazione:
Caimano
Citazione:
Gianfranco
Veramente penso che tale votazione potrebbe essere usata come momento di incontro unanime tra maggioranza e opposizione :D
Si potrebbe pensare di dare la possibilità al Pontefex Maximun di postare dalle ore 00:03 alle ore 00:06 solo nei mesi dispari esclusi festivi e prefestivi.
-
Citazione:
Caimano
KAZZAE,CAIMANO.E TU LO SAI BENISSIMO.AVETE DETTO TUTTI CHE BISOGNAVA AALLARGARE IL GIOCO A TUTTI.ED INVECE VI STATE RICICLANDO.
-
Citazione:
Gianfranco
GUARDA CHE IO HO FATTO INSERIRE NELLO STATUTO DEL MIO PARTITO L'ASSOLUTA INCOMPATIBILITà TRA CARICHE DI PARTITO E CARICHE ISTITUZIONALI.ED è STATA UNA MIA PROPOSTA.NESSUN ALTRO PARTITO LO HA FATTO.QUINDI IO NON MI CNDIDERò A NULLA ALL'INFUORI DEL MIO PARTITO.PERCHè QUUANDO DICO LARGO AI GIOVANI,SONO COERENTE CON ME STESSO.MICA COME VOI CHE PER UNA CARICA VIRTUALE VI SCANNATE:-01#44E RACCONTATE BALLE SUL RINNOVAMENTO DEL GIOCO E POI,SE NON VI DANNO QUALCHE POLTRONA FRIGNATE COME CENTRO LAICO:-:-01#19