Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
GUARDA CHE IO HO FATTO INSERIRE NELLO STATUTO DEL MIO PARTITO L'ASSOLUTA INCOMPATIBILITà TRA CARICHE DI PARTITO E CARICHE ISTITUZIONALI.ED è STATA UNA MIA PROPOSTA.NESSUN ALTRO PARTITO LO HA FATTO.QUINDI IO NON MI CNDIDERò A NULLA ALL'INFUORI DEL MIO PARTITO.PERCHè QUUANDO DICO LARGO AI GIOVANI,SONO COERENTE CON ME STESSO.MICA COME VOI CHE PER UNA CARICA VIRTUALE VI SCANNATE:-01#44E RACCONTATE BALLE SUL RINNOVAMENTO DEL GIOCO E POI,SE NON VI DANNO QUALCHE POLTRONA FRIGNATE COME CENTRO LAICO:-:-01#19
posso chiederti una cosa?
ma pensi che le tue argomentazioni risultino più valide se le scrivi/posti con le lettere maiuscole?
-
Citazione:
Gianfranco
ma pensi che le tue argomentazioni risultino più valide se le scrivi/posti con le lettere maiuscole?
Argomentazioni? Non userei parole così in libertà
-
Citazione:
Gianfranco
E TU NON ENTRI MAI NEL MERITO DI QUELLO DI CUI UNO SCRIVE,QUANDO TI FA COMODO?:-01#44
-
Citazione:
sinistra_polliana
E TU NON ENTRI MAI NEL MERITO DI QUELLO DI CUI UNO SCRIVE,QUANDO TI FA COMODO?:-01#44
post 21
-
Citazione:
Gianfranco
post 21
QUELLO NON è ENTRARE NEL MERITO.QUELLO è AVERE LA CODA DI PAGLIA:-01#44
-
Citazione:
sinistra_polliana
quello cui si sta assistendo con la vicenda di centrolaico è una cosa veramente vergognosa.un vero e proprio schifo.ci sarebbe la possibilità di far eleggere avvocato finalmente un volto nuovo per camera ed invece csx e pdl si stanno accordando per far eleggere uno dei soliti noti.vergogna.
siete attaccati alle poltrone con l'attack.mi rivolgo soprattutto ai giovani delle due coalizioni:siate coraggiosi,aiutate il cambiamento del gioco e non votate centro laico
Eh noi di BNI abbiamo provato in tutti i modi ad attuare il principio di favorire il rinnovamento ma gli ostacoli sono molti. Prima avevamo provato a candidare alla Corte un forumista completamente nuovo su camera (ma che ha una certa esperienza giuridica) come Il Federale poi dato che non aveva i duemila post richiesti dalla cotituzione e che il Presidente di Pol non lo avrebbe quindi presentato al Congresso per la votazione sempre per favorire il principio del ricambio lo abbiamo candidato all'avvocatura generale ma poi anche li sembra che il centrodestra e il centrosinistra preferiscano elggere un ex congressista veterano di Camera. Aprire Camera a forumisti nuovi non è facile e si scontra con moltissime resistenze
-
Citazione:
c@scista
Eh noi di BNI abbiamo provato in tutti i modi ad attuare il principio di favorire il rinnovamento ma gli ostacoli sono molti. Prima avevamo provato a candidare alla Corte un forumista completamente nuovo su camera (ma che ha una certa esperienza giuridca9 come Il Federale poi dato che non aveva i duemila post richiesti dalla cotituzione sempre per favorire il principio del ricambio lo abbiamo candidato all'avvocatura generale
me ne rendo conto.ma anche voi avete commesso l'errore di votare ronnie al posto di un giovane alla presidenza del congresso.in questo modo avete incoraggiato gli altri.:-01#44
-
Citazione:
sinistra_polliana
me ne rendo conto.ma anche voi avete commesso l'errore di votare ronnie al posto di un giovane alla presidenza del congresso.in questo modo avete incoraggiato gli altri.:-01#44
In ogni caso comunque andrà a finire la "battaglia" sull'elezione dei magistrati costituzionali e dell' avvocato generale noi andremo avanti col disegno di legge sullo svecchiamento di camera che è già stato assegnato alla Commissione legge elettorale e riceverà una prima votazione. vedremo li se sarà possibile attuare il rinnovamento e vedremo chi ci starà e chi no
-
Citazione:
c@scista
In ogni caso comunque andrà a finire la "battaglia" sull'elezione dei magistrati costituzionali e dell' avvocato generale noi andremo avanti col disegno di legge sullo svecchiamento di camera che è già stato assegnato alla Commissione legge elettorale e riceverà una prima votazione. vedremo li se sarà possibile attuare il rinnovamento e vedremo chi ci starà e chi no
su questo hai perso ogni credibilità,cascista,votando ronnie:rolleyes:
-
Certo che questa cosa del "giovane" oramai è uno slogan vuoto... Fino a prova contraria chi ha candidato Venom alla presidenza, uno che a differenza di Gianfranco e Giò91 non aveva mai corso per quella carica, siamo stati noi e LR.
Er Obbbama de Camera lo abbiamo fatto eleggere noi di UP-LR, il resto sono solo le chiacchiere di un uomo rancoroso.