che c'entro io?mica mi sono candisato.anzi,proprio perchè nonsono nuovo e perchè sono segretario del mio partito,ho imposto nello statuto l'incompatibilità tra incarichi di partito ed incarichi istituzionali.cosa che nessun altro partito polliano ha fatto.quindi quello che dici nei miei confronti non ha alcun valore.per quanto riguarda i volti nuovi,è appena il caso di ricordare che tutti i partiti,indistintamente,si sono impegnati nel corso della campagna elettorale a svecchiare e rinnovare il gioco.basta che ti vai a rileggere i 3ad evedrai che è così.per quanto riguarda l'abolizione della corte,io la propugno ancora.ma finchè esiste,è ancora un organo istituzionale.per cui ritengo giusto che bisognerebbe mettere giovani,non i soliti vecchi marpioni attaccati alla poltrona.nel caso particolare,inoltre,c'è il fatto che centrolaico,eletto congressista,si è dimesso.ora vuol rientrare dalla finestra?mi dispiace,m in qualsiasi modo la mettiate,è uno schifo.sono sempre i soliti a giocare,non c'è ricambio.se non si dà ai nuovi l'opportunità di farsi le ossa non potranno mai essere attivi nel gioco.

bravo codino! di alcuni potete farne anche a meno
anche al ruolo di portineria va bene