eroe
un mercenario massone
un eroe

eroe

lo stesso governo borbonico ammise la non ingerenza inglese nello sbarco.
Bronte fu un dramma; ma l'esercito borbonico rispetto a quello che i garibaldini trovarono non si sarebbe certo comportato meglio. E Nelson, i cui eredi possedevano i feudi di Bronte, era graditissimo ai Borboni.

mi dispiace per te edera ma questi sono fatti...
io non cito la rete, se vuoi vieni con me in ASN o in biblioteca nazionale... o peggio se riesci ad entrare a roma all'archivio militare.
la tua è la storia ufficiale cioè quella che serve ad addormentar le menti, ti posso citare gli atti giudiziari per cui garibaldi era RICERCATO IN TUTTO IL SUD AMERICA, sappi che esiste un atto di matrimonio di anita 17enne, e suo marito fu trovato ammazzato nello stesso giorno in cui lei fu rapita ,furono fatte indagini di polizia in merito, piastre turche e tradimenti sono documentati dai cronisti dell'epoca. e indiziato garibaldi come vedi io cito fonti coeve, che so potrei cominciare con de sivo oppure più recenti come alianello, beseghi, calà ulloa, capecelatro, corona, del boca, o peggio le stesse lettere di garibaldi, gulì, o arrivare fino a vitale o zitara...
come vedi cito e sicuramente mi dirai che nn conosci questi storici, ma allora il problema è il tuo, vedi perfino croce che era infarcito di retorica risorgimentale ammetteva a denti stretti.
quando vuoi continuo e sappi che mi so fermato solo agli storiografi, perchè se passo alla storia moderna o storia sociale bhè ti faccio un post lunghissimo...
dovresti riprendere a studiare sai e approfondire una parte di storia che è stata artatamente alterata fino nel profondo...
continuo???
P.S. sai cosa è l'ASN?? hai frequentato biblioteche??

mani vuote? lui? se se se se
allora sappi che all'archivio storico del banco di napoli esistono ancora le cambiali firmate e non pagate del figlio di garibaldi con l'avallo dell'"eroe" sai cosa è un avallo?'
il traente non paga allora vanno dall'"eroe" e questo risponde vi ho liberato e dato la gioia e la ricchezza(??) ora volete pure i soldi da me??
sai da chi furono svuotate le casse del comune di napoli?
quelle del regno dai savojardi, quelle del comune dai suoi amici e da garibaldi...
i documente dei trafugamenti di danaro pubblico del regno esistono ancora ,se li presero menotti bixio e altri e pure lui "L'EROE" i figli e sottoposti pretesero soldi potere oportunità e aziende e infine seggi in parlamento.
l'unica cosa che hai ingarrato è CHE ERA UN MERCENARIO SI SI AL SOLDO DELLA MASSONERIA INTERNAZIONALE.
gran maestro di loggia di 33° grado e riunitore di due logge di rito scozzese...
informati tu che sei molto caente in storia.
a caprera fu esiliato da vittorio emanuele ALTRIMENTI SAREBBE FINITO IN CARCERI PIEMONTESI ma tu nn sai nemmeno questo...
quasi non c'è sfizio a risponderti, se non il pensiero di cercare di divulgar la verità storica e non le operette liberalrisorgimentalmassoniche.

http://www.youtube.com/watch?v=bI7vnOrM3Nc
gentl prestito di un amico e mo dimmi che pure questi dicono baggianate!!!!