con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Che si sappia cosa? A me non interessa niente. Magari a voi interessano le gesta magnanime del vostro signore e padrone. A me lasciano indifferente, semmai se divulgate infastidiscono un poco, poiché ineleganti....
Che si sappia cosa? A me non interessa niente. Magari a voi interessano le gesta magnanime del vostro signore e padrone. A me lasciano indifferente, semmai se divulgate infastidiscono un poco, poiché ineleganti....
beh a me fà solo piacere sapere che devolve il suo stipendio in beneficienza e non mi frega nulla se a te non interessa
Infatti il diretto interessato non ha mai divulgato nulla personalmente
Ho seguito un pò la trasmissione, e quella parte dove castelli e stella e quell'altro di berlusconi si accusavo di avere lo stipendio più alto mi sono sembrate un mucchio di checche isteriche totalmente distanti dai problemi veri del paese. Che considerino il popolo come degli animali d'allevamento di genere bovino non lo so. Quel giornalista per esempio che accusava l'hostess di prendere 800 euro per sette anni di cassa integrazione... che in effetti è un privilegio (relativo pero eh), in effetti, ma non ha detto che quel costo è stato pagato per poter convicere i sindacati a regalare senza fare troppe storie l'alitalia agli amici di berlusconi? Che quel piccolo privilegio glie l'hanno concesso loro per continuare ad avere enromi privilegi loro? Quanti soldi si sono mangiati e mangeranno con alitalia i politici e i loro amici? Perché non lo ha detto?
Ma quando capiremo che questi ci prendono per il culo? quando?.....bisogna farli fuori ....TUTTI!!!!!
siamo controllati da una OLigarchia di Mille più circa due milioni di loro famigli e vice oligarchi che divorano le risorse del Paese. Il costo della politica non è inferiore a cento miliardi di euro.