Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 83 di 83
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    Io credo che C@scista e i congressisti del BNI abbiano volutamente fatto caciara per poter far annullare la seduta e ributtare nella mischia dei giudici Il Federale.
    Invito pertanto il presidente Ronnie ad annullare solo lo scrutinio, in quanto la fase di discussione non ha motivo di essere annullata.
    Sono pienamente d'accordo su questa proposta.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Distinguiamo due piani quello politico polliano e quello di moderatore.
    Come moderatore ho compiuto un'ingenuità non tesa ad annullare peraltro ma solo a modificare un post su richiesta mentre invece avrei dovuto consigliare di ripostare un diverso post di voto al forumista medesimo che materialmente non poteva piu cambiarlo. in ogni caso come moderatore giustamente ne risponderò all'amministrazione ma solo a all'amministrazione.
    Politicamente il discorso è semplice invece: non si voleva annullare il voto ma solo astenersi su alcuni candidati
    Mi sento di crederti e spero di vederci giusto. Il tuo comportamento, per quanto inopportuno e suscettibile di critiche politiche, penso sia stato dettato da buona fede, e pare che ciò sia stato confermato anche dall'altro congressista del BNI. Non capisco come mai, in ogni caso, sia consentito che i forumisti Gianfranco e Ronnie su tutti, ma anche altri, contestino l'operato della moderazione in maniera così volgare e palese. Non è consentito farlo per regolamento, le proteste avrebbero dovuto farle in privato all'Amministrazione, invece ti stanno attaccando e offendendo vergognosamente in pubblico, gettando nel panico questo Forum che da qualche giorno è inguardabile.
    Una volta le contestazioni della moderazione erano punite in ogni caso( anche se giuste) se fatte in pubblico. Mi pare che tanto stia cambiando ultimamente, e più che i moderatori ed il sito pare siano tutelati gli agit prop alla Ronnie o alla Gianfranco, che personalmente avrei punito nel caso in questione per la vergognosa e strumentale contestazione pubblica di un moderatore messa in atto.
    Tu hai peccato di ingenuità e la cosa non è affatto da te, considerata l'esperienza che hai. C'hai fatto una brutta figura, ma secondo me è ancora peggiore quella di chi invece di contestarti con le formalità previste dal regolamento ti crocifigge in pubblico, violando le norme del sito.
    Porcherie come questo comunicato andrebbero chiuse in fretta per il bene del Forum, a prescindere da chi abbia ragione o torto. Ma così si sta davvero sfiorando il ridicolo e la moderazione del Forum ne esce con le gambe rotte.

Saluti liberali

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89