Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Comunicato di Pol della Libertà

Quello che è accaduto questa mattina è di una gravità inaudita. Non solo ci sono state scorrettezza assurde sui post del voto ma politicamente si è assistito a delle girrandole assurde , con i congressisti BNI che prima votavano i candidati di Cdx e Csx alla corte , oltre al loro candidato. Poi cambiavano idea e annullavano quei voti , poi li rivotavano e poi ricambiavano ancora. E' evidente che si è trattata di una pessima figura...politica e istituzionale. Mi rendo conto che ormai questa seduta è diventata una "baraonda" allucinante e rischia fortissimamente l'annullamento per i giochetti infantili di qualcuno che non si rassegna a perdere. C'è stato l'intento , non solo politico, di far saltare questa votazione per impedire l'elezione dei giudici del centrosinistra e del centrodestra. Come Pol della Libertà denunciamo questo comportamento gravissimo ,chiedendo alla Presidenza del congresso di mettere in atto tutto quello che è necessario per risolvere la questione , fermo restando che una eventuale nuova votazione non può che essere considerata come se fosse la prima.

Un'ultima cosa.... Ogni strategia politica è concessa , può piacere o no....ma non è accettabile che si usi e si abbusi di mezzi poco ortodossi E NON POLITICI per raggiungere fini politici. Vergogna!!
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono quasi del tutto d'accordo con te gianfranco. Ma vorrei sentire anche cascista, perchè ho capito ben poco di quel che è successo stamattina

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiedo spiegazioni, anzi doverose spiegazioni, alla dirigenza dei nostri alleati BNI e a C@scista sull'accaduto; ho trovato veramente increscioso questo comportamento e questa volontà di voler annullare a tutti i costi e con tutti i mezzi (anche quelli IRREGOLARI) la seduta. Per quanto mi riguarda auspico che la cosa si risolva brevemente e confido nel Presidente del Congresso, anche se mi rendo conto che la situazione è a dir poco insostenibile.
    MaxRed
    Presidente LDN

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Attenzione, io non parlo del cambio di voto, anche perchè quello ci sta ed è permesso. Può capitare che accordi saltino e allora si cerchi di far saltare il resto: insomma è lecito.

Se Dasein ha chiesto davvero il cambio di voto, può essere un errore formale ma certo non di legittimità: altrimenti sì, però vorrei leggere cascista al riguardo.

Facciamo in fretta e chiudiamo questa votazione che non portarà a nulla, facciamo svelti.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Attenzione, io non parlo del cambio di voto, anche perchè quello ci sta ed è permesso. Può capitare che accordi saltino e allora si cerchi di far saltare il resto: insomma è lecito.

Se Dasein ha chiesto davvero il cambio di voto, può essere un errore formale ma certo non di legittimità: altrimenti sì, però vorrei leggere cascista al riguardo.

Facciamo in fretta e chiudiamo questa votazione che non portarà a nulla, facciamo svelti.
    Non è accettabile nella maniera più assoluta che si usino questi mezzi per far saltare la seduta

anche perchè non si passa alla seconda votazione ma si rifà questa , identica.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Chiedo spiegazioni, anzi doverose spiegazioni, alla dirigenza dei nostri alleati BNI e a C@scista sull'accaduto; ho trovato veramente increscioso questo comportamento e questa volontà di voler annullare a tutti i costi e con tutti i mezzi (anche quelli IRREGOLARI) la seduta. Per quanto mi riguarda auspico che la cosa si risolva brevemente e confido nel Presidente del Congresso, anche se mi rendo conto che la situazione è a dir poco insostenibile.
    MaxRed
    Presidente LDN
    c'è poco da fare

qui si sovrappongono più cose

1- l'inaccettabile violazione del congresso di uno che arriva e edita i post dei congressisti (lo chiedano o meno non si deve permettere di farlo senza il MIO permesso, io sono il presidente, punto)

2- l'inaccettabile cancellazione senza che niente lo viziasse di fronte al regolamento di un post mio in cui evidenziavo la porcheria compiuta. Un post del presidente del congresso sul 3d del congresso eliminato dal moderatore cascista perchè scomodo al politico cascista.

siamo al livello della guerra fra bande ormai, è inaccettabile

io mi associo alle parole di gianfranco e a questo punto chiedo a Giò91 se C@scista può ancora considerarsi il presidente del BNI dopo quel che ha fatto

se lo facesse uno di PL io lo caccerei dal partito nel giro di un minuto.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    MaxRed
    Presidente LDN
    Distinguiamo due piani quello politico polliano e quello di moderatore.
    Come moderatore ho compiuto un'ingenuità non tesa ad annullare peraltro ma solo a modificare un post su richiesta mentre invece avrei dovuto consigliare di ripostare un diverso post di voto al forumista medesimo che materialmente non poteva piu cambiarlo. in ogni caso come moderatore giustamente ne risponderò all'amministrazione ma solo a all'amministrazione.
    Politicamente il discorso è semplice invece: non si voleva annullare il voto ma solo astenersi su alcuni candidati

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio

per non parlare del fatto che un Presidente del congresso quota un voto per ratificarlo ed evitare quindi confusione e quei post vengono cancellati quasi per cancellare le prove. Ti pare normale?

se una seduta si vuole far saltare lo si fa con metodi POLITICI e leciti

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Come moderatore ho compiuto un'ingenuità non tesa ad annullare peraltro ma solo a modificare un post su richiesta mentre invece avrei dovuto consigliare di ripostare un diverso post di voto al forumista medesimo che materialmente non poteva piu cambiarlo. in ogni caso come moderatore giustamente ne risponderò all'amministrazione ma solo a all'amministrazione.
    Politicamente il discorso è semplice invece: non si voleva annullare il voto ma solo cambiare il proprio voto
    Mi interessa la parte formale: incidente chiuso, e cascista risponderà di un errore che ha anche ammesso.

Dal punto di vista politico va bene tutto.. il cdx - ad esempio - fa un accordo con bni e ldn e dall'altra parte ne fa uno con la sinistra.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Politicamente il discorso è semplice invece: non si voleva annullare il voto ma solo cambiare il proprio voto
    Guarda caso però desein ha ripostato il voto come era originariamente prima della modifica da lei fatta come Mod, il presidente del congresso prende atto della rettifica di desein e lo quota per ratificare e lei CANCELLA quella ratifica della presidenza del congresso e il congressista desein torna al voto da lei modificato ririmodificando.

Le pare una cosa normale , logica e pulita??

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima