be' basta vedere il tuo avatar per capire molte cose....
saluti.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Di' la verità Richard :tu personalmente ti sei già pentito della tua decisione di ritirarti dalla politica polliana attiva(decisione chiaramente troppo affrettata e presa troppo "a caldo") * e dopo esserti reso conto che gli assenti non hanno nessuna influenza sul quadro generale vuoi rientrarvi (cosa legittima del resto non è che se Ronnie abbandona un forum che a te invece ancora appassiona sei automaticamente costretto a fare quello che fa lui nemmeno fossi un bambino che segue un adulto).
*
Non dirmi che sto fraintendendo le tue intenzioni si vede chiaramente dalla passione che ci metti ancora nel rispondere a questo thread che nonostante la tua dichiarazione iniziale di disinteressarti d'ora in poi dellle vicende di transatlantico non sei affatto distaccato dalle vicende della politica polliana che sotto sotto ancora ti appassionano fortemente
Ultima modifica di C@scista; 10-05-10 alle 16:46

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Appunto: lo vedi che anche se in senso negativo (lo spirito di rivalsa) Transatlantico ti appassiona ancora fortemente? Se non te ne fregasse piu nulla nemmeno ci penseresti alle prossime elzioni ancora lontanissime
Da retta resta nella politica polliana attiva che in fondo non hai nessun motivo per andartene (te lo dico al di là del mio specifico interesse che è opposto)
Ultima modifica di C@scista; 10-05-10 alle 17:01