Mi vedo costretto a ripetere che le motivazioni non riguardano atti delle istituzioni del gioco virtuale. Grazie.

Mi vedo costretto a ripetere che le motivazioni non riguardano atti delle istituzioni del gioco virtuale. Grazie.
Ultima modifica di Ronnie; 09-05-10 alle 22:51
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Non succederà che io ritorni. Per ritornare occorrerebbe un account. Per essere più chiari: io ho cercato già 5-6 volte di farmi cancellare da questo sito.
Non hanno mai voluto farlo. Ci ho provato con diversi admin. Nessuno di loro l'ha voluto fare. Evidentemente non mi giudicavano "padrone di me" quando lo chiedevo.
Oggi lo chiedo freddamente. Spero mi giudichino "padrone di me" e procedano. E ovviamente lo chiedo per motivazioni che non posso accludere, poichè verrebbero eliminate come il 3d che le conteneva, eliminato pochi minuti fa alle ore 21.45 circa da questo forum.
Perchè cambiassi idea io, dovrebbero cambiare troppe cose, a partire dal fatto di poter parlare, e dunque vi assicuro che in quell'occasione trovereste perfettamente plausibile che io me ne sia voluto andare.
Ultima modifica di Ronnie; 09-05-10 alle 22:57
_
* * *

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ribadisco che le mie motivazioni sono già state considerate illegittime dal proprietario di questo spazio. Come ho scritto, ripeto: non posso spiegare, mi viene impedito. Se siete ciechi e non leggete il primo post dei 3d che aprite non è colpa mia.
Finchè il presidente della camera non avrà accolto le mie dimissioni formali e assicurato a PL -se mai continuerà ad esistere- il subentro del suo deputato non eletto non posterò nuovamente le motivazioni perchè verrei bannato prima della formalizzazione delle dimissioni.
Ma preciso con semplicità che se per allora il mio nick sarà ancora attivo, posterò le mie motivazioni nuovamente finchè non sarà cancellato.
La vicenda è già stata chiarita -come le rispettive disponibilità a fare qualcosa per venirsi o meno incontro evidentemente al momento mancate- in privato con la proprietà di questo sito.
Non ho problemi con l'admin o con i mods se chiudono questo 3d. Chiedo che non lo si cancelli unicamente perchè voglio che le istituzioni prendano atto della sparizione del sottoscritto OGGI PER DIMISSIONI e non fra un mese "per decadenza da bannato". Così PL avrà subito il suo deputato, per quei mesi che le restano, se vorrà esistere indipendentemente da me.
Ultima modifica di Ronnie; 09-05-10 alle 23:04
_
* * *