







dispiace, ma credo che le doppie non c'entrino nulla... forse è più attinente al caso delle candidature alla corte ...
saluti e se puoi torna con un altro nick![]()


adesso che Ronnie si è fatto, credo momentaneamente, da parte è un dovere assoluto per le forze di centrodestra di federarsi e arrivare a formare una lista unica alle prossime elezioni, il nostro piu' feroce avversario e colui che si è sempre ritenuto il leader del centrodestra è momentaneamente fuori gioco


Non c'è dubbio che il pensionamento anticipato di Ronnie dalla scena politica polliana cambierà profondamente il quadro politico delle prossime elezioni (senza l'ostacolo politico del ronnismo tutte le forze alternative a Lilla e a UPP si presenteranno stavolta sicuramente con un candidato solo alla presidenza di PIR mentre Lilla cercherà di cannibalizzare i resti dell'elettorato di PL ) .
Ultima modifica di C@scista; 10-05-10 alle 11:07


contrariamente ai tanti che ho letto in questo thread io non piango lacrime di coccodrillo e non penso che l'amministrazione debba usare occhi di riguardo particolari a forumisti anche se di eccezionale caratura accontentando le loro esose esigenze. Se Templares ha rifiutato qualche proposta indecente da parte di Ronnie ha fatto benissimo quindi
Se per lui sopportare questo fourm è impossibile a queste condizioni si accomodi pure da un'altra parte anche se sono quasi matematicamente sicuro che tornerà.
Si tratta di far dimenticare qualche insuccesso e poi verso fine 2010 inizio 2011 tornerà, ha sempre fatto cosi': non potendo accettare gli insuccessi preferisce fare delle ritirate strategiche per non erodere il suo "prestigio" per poi tornare quando tutti avranno dimenticato e lui potrà riproporsi come salvatore dei liberali (spero non del centrodestra)
Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-05-10 alle 11:05




Dal momento che anche Richard Gecko si è dimesso
http://forum.politicainrete.net/tran...imissioni.html
in seguito all'approvazione della legge contro le doppie candidature direi che quasi sicuramente la componente padanista di Progetto Liberale è completamente fuori gioco per sua scelta(e non si ripresenterà nemmeno come partito autonomo semmai altri esponenti del padanismo lo faranno all'interno di altri partiti già esistenti )
Ultima modifica di C@scista; 10-05-10 alle 11:23


"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99