Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 130

Discussione: Dimissioni

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,090
    Mentioned
    3277 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Rif: Dimissioni

comunque è molto emblematico il fatto che Ronnie ha una precisa strategia alla quale si attiene in modo rigorosissimo:

Volendo dare un'immagine di sè di leader forte e vincente, quando viene sconfitto piuttosto che continuare a lottare e rischiare cosi' di peggiorare la sua credibilità, si ritira per qualche mese, in modo che passi il periodo a lui sfavorevole, spera poi che nel frattempo sia creino situazioni di stallo o di vuoto e al momento giusto Zac, riappare e viene acclamato coma padre della patria.
    Le sue sconfitte e il suo comportamento che hanno portato all'allontanamento vengono dimenticati e per un certo periodo ecco che abbiamo un leader delle folle.

Senza considerare i precedenti di POL, calcoliamo che PIR è nata a fine marzo 2009 e Ronnie si è allontantao quasi subito perchè certe situazioni che voleva lui non sono state adottate, salvo poi tornare come salvatore del PL e di PIR verso l'autunno 2009, chiamato da chi, dall'amministrazione, da Rudy, dai padanisti, dal PDL? Circa 6-7 mesi d'assenza per poi tornare da leader e presentarsi alle elezioni da "capo del centrodestra" anzi di mezzo centrodestra visto che FP e PCF non stavano certo dalla sua parte.

Il suo candidato alla presidenza viene clamorosamente trombato ma bene o male salva l'onore con un discreto risultato alle elezioni per il suo partito, grazie all'aiuto dei padanisti: una mezza vittoria che salva la situazione

Tre mesi dopo passa il divieto delle doppie candidature contro cui aveva giocato tutta la sua energia e credibilità, ormai solo il PDL e BNP lo appoggiano in quella battaglia e ne esce fortemente minoritario.

Dopo rapida riflessione si rende conto che è il momento di eclissarsi, un altro letargo per farsi dimenticare e magari tornare tra qualche mese a salvare il nuovo PL e in prospettiva il CDX

Tanto uno che lo acclama come salvatore della patria lo trova sempre, si chiami Gianfranco o Rudy

Certo che di personaggi cosi' che amano apparire come soluzioni in vuoti di potere ce ne sono anche altri, anche se indubbiamente molto meno prestigiosi
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-05-10 alle 12:30

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    comunque è molto emblematico il fatto che Ronnie ha una precisa strategia alla quale si attiene in modo rigorosissimo:

Volendo dare un'immagine di sè di leader forte e vincente, quando viene sconfitto piuttosto che continuare a lottare e rischiare cosi' di peggiorare la sua credibilità, si ritira per qualche mese, in modo che passi il periodo a lui sfavorevole, spera poi che nel frattempo sia creino situazioni di stallo o di vuoto e al momento giusto Zac, riappare e viene acclamato coma padre della patria.
    Le sue sconfitte e il suo comportamento che hanno portato all'allontanamento vengono dimenticati e per un certo periodo ecco che abbiamo un leader delle folle.

Senza considerare i precedenti di POL, calcoliamo che PIR è nata a fine marzo 2009 e Ronnie si è allontantao quasi subito perchè certe situazioni che voleva lui non sono state adottate, salvo poi tornare come salvatore del PL e di PIR verso l'autunno 2009, chiamato da chi, dall'amministrazione, da Rudy, dai padanisti, dal PDL? Circa 6-7 mesi d'assenza per poi tornare da leader e presentarsi alle elezioni da "capo del centrodestra" anzi di mezzo centrodestra visto che FP e PCF non stavano certo dalla sua parte.

Il suo candidato alla presidenza viene clamorosamente trombato ma bene o male salva l'onore con un discreto risultato alle elezioni per il suo partito, grazie all'aiuto dei padanisti: una mezza vittoria che salva la situazione

Tre mesi dopo passa il divieto delle doppie candidature contro cui aveva giocato tutta la sua energia e credibilità, ormai solo il PDL e BNP lo appoggiano in quella battaglia e ne esce fortemente minoritario.

Dopo rapida riflessione si rende conto che è il momento di eclissarsi, un altro letargo per farsi dimenticare e magari tornare tra qualche mese a salvare il nuovo PL e in prospettiva il CDX

Tanto uno che lo acclama come salvatore della patria lo trova sempre, si chiami Gianfranco o Rudy

Certo che di personaggi cosi' che amano apparire come soluzioni in vuoti di potere ce ne sono anche altri, anche se indubbiamente molto meno prestigiosi
    puoi parlare quanto vuoi ma tanto le elezioni le perdete
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,090
    Mentioned
    3277 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    puoi parlare quanto vuoi ma tanto le elezioni le perdete
    quindi resterai nell'ombra per farcele perdere

Oppure tu e Ronnie avete studiato a tavolino di far perdere le elezioni al centrodestra che disperato di rimanere in minoranza farà appello a te e a Ronnie per vincerle e li' detterete le vostre condizioni
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-05-10 alle 14:10

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quindi resterai nell'ombra per farcele perdere

Oppure tu e Ronnie avete studiato a tavolino di far perdere le elezioni al centrodestra che disperato di rimanere in minoranza farà appello a te e a Ronnie per vincerle e li' detterete le vostre condizioni
    Non ho mai avuto voglia di sbattermi dietro a sti complotti.
    Perderete perchè ve lo meritate anche se a farvi male bisognerebbe farvi vincere con te e Gilbert in posti di potere...questo sarebbe volere il male del centrodestra.

Diciamo che con i padani al limite faremo la cosa che ha fatto il PCF al PDUM, solo che lo faremo ad altri...si chiama libero voto no?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,090
    Mentioned
    3277 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Non ho mai avuto voglia di sbattermi dietro a sti complotti.
    Perderete perchè ve lo meritate anche se a farvi male bisognerebbe farvi vincere con te e Gilbert in posti di potere...questo sarebbe volere il male del centrodestra.

Diciamo che con i padani al limite faremo la cosa che ha fatto il PCF al PDUM, solo che lo faremo ad altri...si chiama libero voto no?
    a me i posti di potere non sono mai interessati, anche perchè io la sera ho altro da fare e qui si fa tutto in notturna, comunque fate pure, portate voti alla sinistra , è un vostro diritto, cosi' almeno sarà finito il disco rotto
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-05-10 alle 14:18

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

a me i posti di potere non sono mai interessati, anche perchè io la sera ho altro da fare e qui si fa tutto in notturna, comunque fate pure, portate voti alla sinistra , è un vostro diritto, cosi' almeno sarà finito il disco rotto
    vi starò col fiato sul collo fino alla fine...avete voluto giocare sporco? bene adesso non c'è + Ronnie a farmi stare tranquillo
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e comunque potrebbe anche succedere che nasca qualcosa di centrodestra a rompervi un pò le balle...o magari c'è già...chi lo sa
    Antonio Cassano 99

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,090
    Mentioned
    3277 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

vi starò col fiato sul collo fino alla fine...avete voluto giocare sporco? bene adesso non c'è + Ronnie a farmi stare tranquillo
    un voto democratico è un giocare sporco?

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Volendo dare un'immagine di sè di leader forte e vincente, quando viene sconfitto piuttosto che continuare a lottare e rischiare cosi' di peggiorare la sua credibilità, si ritira per qualche mese,
    L'affermazione è falsa. Il ritiro non è per qualche mese.
    Senza considerare i precedenti di POL, calcoliamo che PIR è nata a fine marzo 2009 e Ronnie si è allontantao quasi subito perchè certe situazioni che voleva lui non sono state adottate, salvo poi tornare come salvatore del PL e di PIR verso l'autunno 2009, chiamato da chi, dall'amministrazione, da Rudy, dai padanisti, dal PDL?
    Mi allontanai per contrasti con l'amministrazione su altre cose, esacerbati da questioni del gioco. Ritornai su precisa richiesta di uno degli admin, nonostante nessuna delle mie passate richieste (massimamente non riguardanti il gioco) venisse accolta e lo feci essenzialmente perchè oltre a loro me lo avevano chiesto troppe persone. Si parla di un centinaio tra post pubblici e pvt o msn. Rimettere in piedi PL fu un'altra delle molle, ma non l'unica la principale.
    Debbo ripetere che stai mentendo. Le motivazioni non sono queste e le ho esposte.
    contrariamente ai tanti che ho letto in questo thread io non piango lacrime di coccodrillo e non penso che l'amministrazione debba usare occhi di riguardo particolari a forumisti anche se di eccezionale caratura accontentando le loro esose esigenze. Se Templares ha rifiutato qualche proposta indecente da parte di Ronnie ha fatto benissimo quindi
    Sono io che a volte ho rifiutato proposte da parte dell'admin. Anche nelle ultime 48 ore io non ho mai richiesto nulla di specifico all'admin. Piuttosto ho comunicato prima di non essere e poi di essere a disposizione dell'admin. Senza bisogno che lo chiedessi, Templare ha capito cosa volevo per rimanere sul sito e l'ha scritto nei post su questo 3d, e quel che ha scritto mi basta.
    Se per lui sopportare questo fourm è impossibile a queste condizioni si accomodi pure da un'altra parte anche se sono quasi matematicamente sicuro che tornerà.
    Non tornerò a fare politica su questo forum.
    Si tratta di far dimenticare qualche insuccesso e poi verso fine 2010 inizio 2011 tornerà, ha sempre fatto cosi': non potendo accettare gli insuccessi preferisce fare delle ritirate strategiche per non erodere il suo "prestigio" per poi tornare quando tutti avranno dimenticato e lui potrà riproporsi come salvatore dei liberali (spero non del centrodestra)
    Le ragioni per cui mi ritiro dalla politica sono le eccessive tensioni fra me e loro e fra di loro che il gioco provoca negli admin, che hanno portato a episodi di contrasto fra me e loro -come quel 3d chiuso ieri- non edificanti per il sito e pericolosi per me (che rischio ogni volta di non essere più un forumista) e per loro (che rischiano ogni volta di perdere credibilità o perchè divisi o perchè non brillanti in certe soluzioni). Non sto parlando di cose astruse o trascendenti, è un argomento anzi molto terreno e chiaro.

Siccome mi sono sempre visto come una risorsa e non ho mai voluto essere un problema, intendo dimostrarlo coi fatti all'admin -che rimane la mia admin dato che dal sito non me ne vado- ritirandomi "in quanto personaggio troppo controverso". Con il mio ritiro molti galli si sentiranno meno piccoli e più sereni, e la scena politica si tranquillizzerà, a beneficio in primo luogo dell'admin.

E' bene anche rimarcare che del gioco sono stanco, e questo lo sanno tutti. Sono stanco perchè ho retto il peso di uno scontro tutti-contro-me in una condizione per la quale non avevo il tempo di farlo al modo giusto e dovevo compiere le mosse troppo in fretta l'una dietro all'altra, e tali mosse a volte sono finite per essere vane a causa di ragioni esogene rispetto al gioco.

Giocare, col tempo che ho oggi e che è diverso da quello che avevo cinque anni fa, per me significa non aver postato un solo post nei forum diversi da camera -a parte abbaiare su troubleshooting- negli ultimi due mesi. Se permettete voglio recuperare la mia dimensione forumistica al di là del gioco e questo è l'altro motivo per cui lascio.

Ripeto: non c'è nè strategia nè tattica, lascio e basta perchè non reggo più questo gioco. Volete chiamarla sconfitta? Va bene fate come volete. Mi sono dimesso da deputato e da capo di partito e lascio il forum Transatlantico proprio perchè mi avete battuto e non me la sento più di combattere. Siete grandi, bravi, brindate e sparate stelle filanti e fuochi d'artificio se ciò compiace la vostra autostima.

Che poi l'abbia fatto -in prima situazione- dicendo che me ne andavo dal sito nel bel mezzo di una contestazione espressa e finita moderata e dicendolo all'admin chiedendo espressamente una cancellazione (anche se poi, vista la reazione dell'admin ho scelto di rimanere), è un fatto che non commentate e non rileva...Giustamente non piace considerare nelle proprie analisi i fatti che le smentiscono. E' insomma assolutamente chiaro che me ne sto andando per la leggina votata in congresso. E' proprio quello il motivo. Sicuramente.

Bravo C@ndido, ci prendi come sempre, su tutta la linea.
    Ultima modifica di Ronnie; 10-05-10 alle 14:27
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

un voto democratico è un giocare sporco?
    l'elemosina è giocare sporco

far finta di simpatizzare Lega col triculur in mano è giocare sporco (simpatizzanti Lega vorrei vedere a votarvi per l'indipendenza della Padania), far finta di simpatizzare Lega per poi soccorrere chi ha insultato Bossi e la Padania è giocare sporchissimo

quella legge li è sporca
    Antonio Cassano 99

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima