Citazione Originariamente Scritto da Marco123 Visualizza Messaggio
Purtroppo conosco la mafia come le mie tasche, per mille motivi...!

Potrei scrivere mille pagine solo sull'origine del nome. Oppure cerca tu di trarre le tue conclusioni da quanto brevissimamente ti dico:

E' sbagliato chiamarla Mafia!

Il suo vero nome e' Maff.ia

Origine del nome: 1799

Non ti dico di piu' perche', come ho scritto ieri, devo scendere in Calabria quanto prima... e Don Ciccio non perdona!

2) Dove vivo/vivevo io (Calabria) solo il cielo e il mare non hanno legami con la 'ndrangheta.

3) Quando ero piccolo io c'erano le estorsioni, il contrabbando, i rapimenti di persona. Ora ci sono gli investimenti edilizi nel centro di Londra, Bruxelles, etc. Ora si smercia materiale nucleare dall'Ukraina, puttane dall'Albania, soldoni dalla Russia, droga dalla Colombia, killer dal Canada e terroristi nei containers provenienti dal Pakistan e da Port Said...

4) Ora non puo' non essere politico!!! E' politico!!! Non importa che tipo di giunta... E' POLITICO, AL SUD...!

5) Non si puo' vincere la n'drangheta! La camorra si'... Cosa Nostra: easy! SCU: un gioco da ragazzi. Sempre che vi sia la volonta'... Non dimenticare che qualcuno, lassu', usa la MAFF.IA per controllare il territorio, al Sud.

6) Lasciamo Robin Hood agli Inglesi! La MAFF.IA e' sempre stata criminale!
interessante, continua e spiega xche la n'drangheta è invincibile.
La scu non esiste +!