Originariamente Scritto da zeus e apollo Ottima iniziativa Comunque bello perchè la tazzina dell'Inter nella pubblicità della macchina non c'è, loro mettono questa Ho fotografato la MIA macchina e la tazzina che di solito uso!
Originariamente Scritto da Il_Grigio Ma fa un buon caffè ogni 15 anni? Zitto te che vi hanno regalato un rigore pure oggi!
Originariamente Scritto da elettrica Ho fotografato la MIA macchina e la tazzina che di solito uso! Sì, no... infatti volevo dire che neanche loro mettono la tazzina dell'Inter
Originariamente Scritto da elettrica Zitto te che vi hanno regalato un rigore pure oggi! 'mbè? Avremmo vinto lo stesso...
Originariamente Scritto da zeus e apollo Sì, no... infatti volevo dire che neanche loro mettono la tazzina dell'Inter Veramente di tazzine non ne mettono proprio, nella scatola c'era solo la machhina!
ABBASSO L'INTER E TUTTI I DERIVATI
Originariamente Scritto da elettrica Veramente di tazzine non ne mettono proprio, nella scatola c'era solo la machhina! Coraggio... Vedo che comunque sei riuscita a trovarle Mi hai fatto venire in mente un mio amico che ogni tanto andava a Predappio per approvvigionarsi di bicchieri e tazze/tazzine con su il Duce
Originariamente Scritto da Io Robert ABBASSO L'INTER E TUTTI I DERIVATI
Originariamente Scritto da Il_Grigio 'mbè? Avremmo vinto lo stesso... Nel senso che un rigore ve l'avrebbero assegnato comunque?
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum