Risultati da 1 a 7 di 7
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Exclamation Ricapitoliamo l'accaduto in seduta....

Questo era il primo voto di Dasein.

Ore 18.54 di ieri (13)
    Citazione Originariamente Scritto da Dasein
    Elezione dei membri della Corte Costituzionale

Giudici

Liberale [F]
    Zdenek [ F]
    Augustinus [F ]

Avvocato e Sostituto Avvocato

Centro-Laico (AG) e Il Federale (SAG) [ ]
    Il Federale (AG) e Centro-Laico (SAG) [F]
    C@scista ha poi editato il suo voto in quest'altro

http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=13

la modifica è delle ore 11.10 di oggi (14)
    Citazione Originariamente Scritto da dasein

Giudici

Liberale [A ]
    Zdenek [ A]
    Augustinus [F ]

Ultima modifica di c@scista : 14-11-2008 alle 11:10. Motivo: Modificato dalla moderazione di camera dietro richiesta inviata al moderatore C@scista via pvt da Dasein
    dopo che è successo questo io mi sono imbestialito, perchè ho visto che c'era stato un edit del voto di un congressista senza che ci fosse richiesta pubblica, cioè giustificato con un "PVT" mandato a un moderatore! Allucinante! Ho reagito postando questo:
    http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=21

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    Avviso il moderatore C@scista che la presidenza del congresso non ha richiesto nè autorizzato il suo intervento e neppure è stata fatta constare pubblica richiesta di esso da parte dell'onorevole dasein.

[...]
    Prego l'onorevole dasein a questo punto di votare nuovamente
    , in ogni caso garantendo che se non potrà votare di nuovo io considererò VALIDO il voto di dasein non appena un moderatore lo avrà RIPRISTINATO nella sua forma originaria (a meno che dasein confermi le modifiche pubblicamente) precedente all'intervento illegale di C@scista.
    Dasein, che per puro caso era su camera, ha visto la cosa e ha rivotato.

Indovinate come ha rivotato? Ha forse rivotato come C@scista e come l'edit di C@scista al suo post??? ASSOLUTAMENTE NO! Ha votato come aveva votato la prima volta!

E cioè...

ore 11.44 di oggi (14)
    Citazione Originariamente Scritto da Dasein

Giudici

Liberale [F]
    Zdenek [ F]
    Augustinus [F ]

cosa è successo dopo?

1) io ho quotato il suo post, allibito dal fatto che questo SMENTIVA (io non pensavo che lo smentisse invece!) l'edit che cascista aveva fatto del suo post, attestando che quindi non lo aveva affatto chiesto dasein quell'edit (o non avrebbe votato come la prima volta di nuovo!)... E il quote era in questo post QUI FOTOGRAFATO:

2) Dasein ha editato, proprio mentre io uploadavo l'immagine del mio quote, il suo post, adeguandosi al voto di C@scista, che è diverso dal suo voto originario, e all'edit che cascista aveva fatto al suo voto in prima battuta

POI PERO'... cascista è venuto sul 3d e si è accorto che io avevo quotato la prima versione del post nuovo di dasein, sputtanandolo... ALLORA COSA HA FATTO IL BALDO MODERATORE?

Il baldo moderatore ha CANCELLATO il post che vedete su fotografato, il quale non conteneva NESSUNA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO, perchè gli era POLITICAMENTE SCOMODO CHE CI FOSSE QUEL POST.

Un post del presidente del congresso che svelava una porcata di cascista ai danni di un congressista del suo partito (sviato dal votare come previsto prima dalla mossa di Cascista!) è stato CANCELLATO da un moderatore che era LO STESSO responsabile della porcata, in quanto SCOMODO, e ciò è ACCADUTO SUL 3d DEL CONGRESSO, non su un 3d qualunque.

Ricapitoliamo:

1- porcata di base di cambiare il voto a dasein
    2- porcata doppia di convincerlo a ricambiarlo mettendo sul piatto che se no faceva brutta figura lui
    3- porcata tripla di usare i poteri di moderatore come strumento di occultamento della verità dei fatti IN VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

C@scista ha raccolto in poche ore tutti gli elementi per dire che è spregevole. Ci tengo a questo riassunto, così che sia ben chiaro cosa è successo.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

A mio giudizio il voto di Dasein va considerato quello che ha espresso prima di tutti e la seduta può continuare.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ah se non fosse chiaro il movente... Lo spiego io...

Il candidato originario del BNI per la corte si chiamava "Il federale" ma il BNI si è accorto tardi che non aveva ancora i 2000 post necessari quando lo ha proposto il pres di pol su indicazione del BNI. Di fronte all'empasse il BNI ha deciso di convergere su augustinus, ciò ha determinato il fatto che il BNI perdeva il suo candidato.

Il candidato del BNI però in pochi giorni ha postato 220 post, onde passare da 1896 a 2012 post, e superare la soglia di requisito in tempo per il voto...

PERO' il presidente di pol aveva già ridotto a tre nomi i proposti, escludendolo, e il voto era cominciato quando lui ha fatto notare che ora aveva i 2000 post

COSA SERVIVA ALLORA A CASCISTA? A cascista serviva di RINVIARE L'ELEZIONE.

Come si rinvia l'elezione? Rendendo impossibile raggiungere i 2/3 sui giudici.

Come si rende impossibile ciò? Facendo astenere i propri congressisti e qualcun altro, è ovvio.

Ma come si fa se i congressisti han già votato perchè in perfetta buonafede volevano votare prima e non stavano a pensare ai 2000 post del federale?...

SOCCORRE LA PORCATA: facciamo una bella manovra sporca, e editiamo noi il voto.

DOMANDA: perchè ha dovuto farla sporca? Non poteva farla pulita?
    RISPOSTA: perchè Giò91 non avrebbe mai permesso di ritornare su Ilfederale a prezzo della dignità di cambiare i voti per un calcolino, quindi Cascista doveva fare il tutto senza passare per la gerarchia interna del BNI...

Quindi Cascista ha usato il FATTO COMPIUTO dell'edit di dasein, per riposizionare tutto il BNI

infatti Zaneen de la Bala ha cambiato anche lui il suo voto, e Cascista stesso non ha votato come Dasein e Zaneen avevano fatto prima.

Ecco la mia idea di movente.
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    A mio giudizio il voto di Dasein va considerato quello che ha espresso prima di tutti e la seduta può continuare.
    terrò da conto il suo giudizio onorevole, vedremo

(ah se non è chiaro questo è un 3d di riassunto per l'amministrazione, che ne è stata informata, quindi se si evitasse di cancellarlo -dico a C@scista- se possibile sarebbe meglio

un po' come se non si fosse cancellato un altro certo post insomma.
    )
    _
    * * *

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    terrò da conto il suo giudizio onorevole, vedremo

(ah se non è chiaro questo è un 3d di riassunto per l'amministrazione, che ne è stata informata, quindi se si evitasse di cancellarlo -dico a C@scista- se possibile sarebbe meglio

un po' come se non si fosse cancellato un altro certo post insomma.
    )
    Il thread resta per l'amministrazione che giudicherà ma rimane chiuso

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Il thread resta per l'amministrazione che giudicherà ma rimane chiuso

Chiediamo, cortesemente, se ci puoi dare delucidazioni sul tuo comportamento...grazie

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Politica OnLine Visualizza Messaggio
    Chiediamo, cortesemente, se ci puoi dare delucidazioni sul tuo comportamento...grazie
    Leggo solo ora la richiesta di spiegazioni dell'amministrazione e rispondo come è doveroso.
    Ho modificato un post di votazione di Dasein dopo il consenso del forumista Dasein a modificare tale post(forumista che tecnicamente non era piu in grado di modificare direttamente il post ) consenso inviatomi via pvt .Certo la richiesta di modifica doveva essere fatta pubblicamente e quindi come moderatore non avrei dovuto modificare tale post quanto consigliare di scrivere direttamente a dasein un nuovo post direttamente nel thread di votazione.