Questo era il primo voto di Dasein.
Ore 18.54 di ieri (13)
C@scista ha poi editato il suo voto in quest'altroOriginariamente Scritto da Dasein
http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=13
la modifica è delle ore 11.10 di oggi (14)
dopo che è successo questo io mi sono imbestialito, perchè ho visto che c'era stato un edit del voto di un congressista senza che ci fosse richiesta pubblica, cioè giustificato con un "PVT" mandato a un moderatore! Allucinante! Ho reagito postando questo:Originariamente Scritto da dasein
http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=21
Dasein, che per puro caso era su camera, ha visto la cosa e ha rivotato.Originariamente Scritto da Ronnie
Indovinate come ha rivotato? Ha forse rivotato come C@scista e come l'edit di C@scista al suo post??? ASSOLUTAMENTE NO! Ha votato come aveva votato la prima volta!
E cioè...
ore 11.44 di oggi (14)
cosa è successo dopo?Originariamente Scritto da Dasein
1) io ho quotato il suo post, allibito dal fatto che questo SMENTIVA (io non pensavo che lo smentisse invece!) l'edit che cascista aveva fatto del suo post, attestando che quindi non lo aveva affatto chiesto dasein quell'edit (o non avrebbe votato come la prima volta di nuovo!)... E il quote era in questo post QUI FOTOGRAFATO:
2) Dasein ha editato, proprio mentre io uploadavo l'immagine del mio quote, il suo post, adeguandosi al voto di C@scista, che è diverso dal suo voto originario, e all'edit che cascista aveva fatto al suo voto in prima battuta
POI PERO'... cascista è venuto sul 3d e si è accorto che io avevo quotato la prima versione del post nuovo di dasein, sputtanandolo... ALLORA COSA HA FATTO IL BALDO MODERATORE?
Il baldo moderatore ha CANCELLATO il post che vedete su fotografato, il quale non conteneva NESSUNA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO, perchè gli era POLITICAMENTE SCOMODO CHE CI FOSSE QUEL POST.
Un post del presidente del congresso che svelava una porcata di cascista ai danni di un congressista del suo partito (sviato dal votare come previsto prima dalla mossa di Cascista!) è stato CANCELLATO da un moderatore che era LO STESSO responsabile della porcata, in quanto SCOMODO, e ciò è ACCADUTO SUL 3d DEL CONGRESSO, non su un 3d qualunque.
Ricapitoliamo:
1- porcata di base di cambiare il voto a dasein
2- porcata doppia di convincerlo a ricambiarlo mettendo sul piatto che se no faceva brutta figura lui
3- porcata tripla di usare i poteri di moderatore come strumento di occultamento della verità dei fatti IN VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO
C@scista ha raccolto in poche ore tutti gli elementi per dire che è spregevole. Ci tengo a questo riassunto, così che sia ben chiaro cosa è successo.