Apro questo thread per ricapitolare le nostre posizioni non per buonismo ma per cercare di dialogare e non di insultarci a vicenda perchè non porta a nessun costrutto:
a) noi non siamo antifascisti, nè tantomeno vogliamo portare tanti presunti fascistelli a sinistra, cioè che siamo internamente non lo rinneghiamo,ma la politica e' un'altra cosa quindi cerchiamo di proporre con termini nuovi i nostri valori.
IO personalmente non mi ritengo neanche fascista in toto perchè il fascismo è stata solo una rappresentazione metastorica dei valori della tradizione con errori ed orrori(dall'alleanza con la Monarchia al Concordato).
b) noi siamo contrari all'alleanza con Forza Nuova non perchè fascista o antifascista, ma perchè rappresenta il contraltare dei centi sociali a sinistra; rappresenta l'estrema destra del sistema per convogliare il giusto ribellismo giovanile in politiche clericali e assolutamente superficiali.
Alcuni in questo forum considerano queste battaglie ugualmente importanti : noi invece le consideriamo esclusive alla moralità personale ed individuale e non battaglie politiche.
Per questo nel fronte ci sono persone abortiste come antiabortiste.
Sul problema droga ed omosessualità penso invece utile aprire thread appositi per approfondire l'argomento.
Noi quindi concludendo non siamo per la crazione dell'ennesimo movimentino neofascista ma per la creazione di un partito di opposizione globale al Sistema....che sinceramente mi pare un sogno molto più grande dell' unità della cosiddetta area ed invitiamo quindi chi si considera camerata o rivoluzionario a lottare con noi per l'abbattimento di questo sistema.
Saluti frontisti