uh uh, tolomeo che mente clamorosamente in questo sndg dopo avermi dato del coglione per un mese![]()

è senz'altro quasi vero ciò che dici - in realtà ho solo65 anni.
le lancette girano, è certo. per tutti.
al margine delle lancette bisogna vedere cosa ho fatto in 65 anni e cosa hai fatto in 37 anni.
riguardo al "coglione" uno lo può essere - e continuarlo ad essere - a qualsiasi età: il fatto di essere più giovane non ti esclude per niente, neanche il fatto del fumo è una discriminante.
(l'avresti sentito meno come un insulto se ti avessi dato dell'"operatore scrotalico o ", invece che coglione...?
uffa, con questa politically correctness!)
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

[QUOTE=tolomeo;8965978]è senz'altro quasi vero ciò che dici - in realtà ho solo65 anni.
le lancette girano, è certo. per tutti.
al margine delle lancette bisogna vedere cosa ho fatto in 65 anni e cosa hai fatto in 37 anni.
QUOTO.
Sarebbe interessante vedere cosa hanno fatto nella vita quelli che vengono qui a criticare e ad insegnare agli altri.
Purtroppo e' impossibile, almeno che non riusciamo a mettere assieme un po' di forumisti che scelgono di perdere l'anonimato per sputtanare una volta per tutti quelli che nella realta' quotidiana non hanno mai realizzato un cazzo.
Ecco cosa ho fatto io nell'anno del mio 37esimo compleanno:
- riorganizzato una compagnia in Italia in modo da aumentarne il valore del 100%, per poi vendere la mia parte del 50%.
- trovato il modo di esportare il valore (legale era di 5 milioni lire max).
- 6 viaggi: Russia, Canada, USA, Olanda, Svizzera e Francia, un mix di turismo e affari..
- emigrato regolarmente in Canada.
- fondata una compagnia in Canada dal niente, vendite Giugno-Dicembre per
quasi un milione con oltre il 20% di utile.
- completati i piani per una seconda locazione.
- Natale e Capodanno nelle Hawaii.
-N-