POL è una community piuttosto grande, in cui gli utenti con il tempo stringono legami di amicizia e continuano a sentirsi anche all'esterno del forum.Ovvero, che siete gentilmente pregati di non occuparvi di *faccende* che non vi competono e, conseguentemente, di svolgere richieste su questioni e/o argomenti che - ugualmente - non vi devono interessare.
Chi è stato bannato o cancellato da questo sito sa e conosce bene quali sono i motivi. Inutile, dunque, che poi se ne lamenti con i compari di merende. La tolleranza, come è noto, è prossima allo zero, motivo per il quale, da tempo, i nick che se lo meritano sono cancellati all'istante, senza nessuna possibilità di ripensamento. Quando è troppo, è davvero troppo e la misura è colma.
Se volete restare su questo sito, siete pregati di comportarvi di conseguenza. E, per conseguenza, si intende rispettarne il regolamento.
Buon proseguimento.
La sospensione di un forumista quindi è una cosa che riguarda tutti, almeno tutti coloro che gli sono vicino per averci discusso molte volte insieme.
Mi viene il dubbio di essere stato frainteso, l'apertura del sottoforum con l'elenco degli utenti sospesi, non deve essere luogo per discutere la sospensione, ma semplicemente per informare la community di chi è sospeso, per quanto tempo e per quale motivo.
Poi ovviamente la gestione del forum è una cosa che riguarda l'amministrazione, ma non vedo cosa ci sia di male nel porre dei suggerimenti per migliorarlo.
Aggiungo infine che non mi dispiacerebbe che l'amministrazione si mostrasse più disponibile ad ascoltare o almeno a discutere insieme ai forumisti che fanno delle proposte che potrebbero migliorare il forum.
Non siete d'accordo con quanto ho suggerito? Almeno datemi una spiegazione invece di chiudere il thread sperando che la discussione finisca nel dimenticatoio.





