



"cavalierenero" perchè con degli amici ho creato il Nobile Ordine dei Cavalieri Radiosi, un circolo con lo scopo di...organizzare cene e giocare con bordgames. Il numero l'ho dovuto aggiungere perchè quando mi sono iscritto il nick era già occupato.




Comunque Zeus e Apollo sono i miei due cagnolini.






Rappresenta le mie radici ed, in parte, il mio mestiere.


scarsa fantasia

