Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Trenta notifiche

  1. #1
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Smile Trenta notifiche

    E trenta giorni senza un solo post in Transatlantico sono il segno che qualcosa non va.
    Non guardo il gioco, di cui pure sarei un indegno moderatore, da settimane.
    Non mi interessa più, mi fa venire il mal di pancia, come la politica reale, anche se per ragioni profondamente differenti.
    Annuncio, qui e ora, che abbandono il gioco e metto la mia funzione di moderatore a disposizione dell'Amministrazione. Se mi manterranno nella carica sarò un moderatore silente, attivo solo nelle attività di moderazione e completamente estraneo alla scena politica.
    Forse tornerò ad interessarmi attivamente al gioco, più probabilmente no. Già faccio fatica a sopportare la Politica, e frequento il forum a cui rimango legato per la storia passata e per l'altissima qualità del forum attuale, aggiornato e arricchito costantemente dagli ottimi Amministratori che ci ritroviamo.
    Non me ne vado da sconfitto o da perdente.
    Me ne vado dopo aver svolto una carriera di buon livello, mai ai vertici ma sempre presente nel cuore della politica POLliana prima e PIRriana ora.
    Sono stato Ministro per tre volte, congressista per una legislatura, dopo aver fatto lo sherpa per anni e l'operaio nella vigna del gioco per innumerevoli volte.
    Me ne vado dopo quasi cinque anni di continue discussioni, discussioni tramite cui ho avuto modo di conoscere, almeno in via preliminare, tutti i generi di opzione politica, da un capo all'altro delle possibilità.
    Me ne vado dopo aver conosciuto forumisti di vaglia, dopo aver sperimentato una serie di posizioni politiche e dopo essere maturato, umanamente, moralmente e politicamente, a livelli che la sola istruzione non avrebbe mai potuto.
    Ho avuto molto da questo gioco, e penso di aver dato molto, sempre provando ad essere all'altezza dei migliori e spesso, sono abbastanza intelligente da capirlo, non riuscendovi.
    Ho visto numerose generazioni di giocatori arrivare e abbandonare il gioco.
    Sono arrivato quando c'ernao gli Irrendentisti e Destra Moderata Nazionale, in concorrenza con i CristianoConservatori, quando Insieme per una Pol Sociale e Nazionale esprimeva Presidenti e Capi del Governo.
    Al fronte opposto c'erano il PDS e il Partito per la Questione Morale, guidato da RickyPdCI e da T-34.
    Ho visto nascere e tramontare Nuova Frontiera Democratica, l'alternativa progressista alla Lega Nord.
    Mi sembra di citare la bellissima sequenza finale di Blade Runner, in cui l'androide Roy, prima di morire, cita le bellissime esperienze che ha avuto.
    Lo faccio. Sto citando tutto il bagaglio di input, di suggestioni, di informazioni, di stimoli che il gioco mi ha dato e che fanno parte di me, in misura maggiore o minore, a seconda.
    Di giocatori più vecchi di me ancora in attività ci sono solo C@scista, SPYCAM e Giò91.
    Sono un Vecchio nel gioco e compito dei Vecchi non è ostruire il passo dei Giovani o di chi vive ora la maturità ludica.
    Ho fatto il mio tempo e ora tocca ad altri.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trenta notifiche

    Uè, io qui sono il più vecchio di tutti !

    Scherzi a parte, ti capisco, anche se c'è grande tristezza nel leggere dell'abbandono tuo e del Male Oscuro.

  3. #3
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trenta notifiche

    Perdonami Manfr, indegnamente non ti ho citato come Decano del Gioco.
    Lo faccio ora, sei una persona che si può e si deve stimare, nel gioco e fuori.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trenta notifiche

    Son riusciti a fare tabula rasa.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trenta notifiche

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Perdonami Manfr, indegnamente non ti ho citato come Decano del Gioco.
    Lo faccio ora, sei una persona che si può e si deve stimare, nel gioco e fuori.
    Vale lo stesso per te, Amico mio

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,590
     Likes dati
    15,035
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trenta notifiche

    conoscendo la tua grande amicizia con Ronnie, non è che ti sei coordinato con lui per preparare questa uscita? Comunque se volevi di lavoro ce n'era, siamo in piena fase di federazione ICU-PDL e senza Ronnie il compito sembra ancora piu' in discesa, ma evidentemente tu non la pensi cosi'
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-05-10 alle 12:46

  7. #7
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trenta notifiche

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    conoscendo la tua grande amicizia con Ronnie, non è che ti sei coordinato con lui per preparare questa uscita? Comunque se volevi di lavoro ce n'era, siamo in piena fase di federazione ICU-PDL e senza Ronnie il compito sembra ancora piu' in discesa, ma evidentemente tu non la pensi cosi'
    Sei fuori strada.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,590
     Likes dati
    15,035
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trenta notifiche

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Sei fuori strada.
    e sulla seconda parte, perchè non ci aiuti a federare il centrodestra? Lo sai ora a chi rischia di finire in mano il PDL...

  9. #9
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,944
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trenta notifiche

    A presto
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  10. #10
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trenta notifiche

    Perché non mi interessa più la politica pirriana. Non me ne vado perché non mi piace l'attuale congiuntura, me ne vado perché sono stufo, Candido.
    Non sono dimissioni di protesta come sembrano essere quelle di Ronnie e come sono quelle di Richard Gecko, anzi. Sono dimissioni di chi non ha più nulla da dare al Gioco e che ha avuto tutto.

    Grazie, Supermario, ma non penso che sarà un'effimera lontananza.
    Ultima modifica di Defender; 10-05-10 alle 12:52
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Notifiche
    Di WarrioRocKing nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-02-16, 16:05
  2. notifiche
    Di yure22 nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-11-13, 12:05
  3. Aiuto notifiche email!
    Di Onimaru nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-13, 01:44
  4. Notifiche via mail
    Di isabella nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-03-13, 16:43
  5. Suonerie e notifiche da Angry Birds
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-10, 19:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito