Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

ecco Katia, la tipica donna che fa la difficile!![]()

Scusatemi, Messere, se ho avuto l'ardir di entrare nella Vostra taberna.
Va be, diciamo che in genere io non ho la fissa dei ristoranti, nel senso che non ritengo un plus mangiare in un ristorante che prepara piatti comuni come avviene nel 90% dei casi e non ci vado fisso ogni settimana come fanno motli (anzi, le mie uscite sono 2-3 l'anno max) un comportamento simile mi farebbe crollare le braccia e mi indica che ho intrapreso la retta via.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 10-05-10 alle 23:27
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

da queste parti non è infrequente incappare in locali simili, chiedi a pomponio: l'ho portato in una trattoria dove (nessuno te lo dice prima) non esiste menu e non si prendono ordinazioni, appena ti siedi iniziano a servirti. o mangi quella minestra...
il conto solitamente è scritto a matita su di una salvietta di carta![]()
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Immagino avrà la scusa pre-compilata da dire agli uomini verdi:
Ao, brigadiè, come vo devo dì che nun l'ho scritto io? È quela grande peste de mi fijo Arfredo che sta ae scole elementari che s'è fissato che vo fa lui er mastro bottega e se mette a giocà coe matite a fa li conti a li clienti. Nun me dite che m'ha rovinato sinò me devo solo da gettà dar tevere, ao
Mah, più che altro "perchè dovrei andare in posti simili?"
La mia filosofia dice che se esco lo faccio per divetirmi e passare un po' di tempo piacevole. Se devo stare sotto la volontà altrui anche quando esco e pago e devo subire prepotenze, meglio che mi faccia vedere da un medico.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 10-05-10 alle 23:33
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato