Merello, sono una persona che accetta il parere dell'altro purchè costruttivo e non offensivo.
Qui stai entrando in quella sfera di giudizio dove vai a ledere la dignità altrui e questo, se permetti, non te lo concedo.
Mi stai dando del nazista, del razzista, ma peggior cosa di un assassino che vuole sterminare down o talassemici, persone al quale ho dedicato parte della mia infanzia e adolescenza nell'accudire. Se le cose non le sai e se devi sparare accuse pesantissime e infondate, tieni tutto per te, ma non farne di una stronzata uno sbandieramento di dominio pubblico.
Non ti segnalo perchè vado oltre determinati pregiudizi, anche se devo ribadire che ci sei andato giù pesante.

Quindi sono prive di fondamento le farneticazioni di chi parla di presunte "ingerenze"" della Chiesa nella politica italiana. Perchè se possono predicare le loro teorie i nazisti e i comunisti figuriamoci se non lo possono fare i cattolici.
Giusto ?
E il cosiddetto reato di "omofobia" di cui si parla oggi è un processo alle idee e alle intenzioni.
Giusto ?