con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma che stai a di'????? te sei completamene fuori........ intanto fai la lista di chi coloro che negazionisti hanno votato per il pcf prima di sparare cazzate
p..s forse hai qualche problema a pensare mi sa
guarda che dice la stessa cosa nicola parente
e poi,un loro eletto è un negazionista
cara amalie,prima di dire cavolate,informati
Sì, perché gli altri non hanno portato oltre la metà dei voti raccolti dal suo partito cattotalebano delle famiglie
Originariamente Scritto da sinistra_polliana
eh già.ora che mi ci fai pensare più della metà dei voti del pcf sono di negazionisti dell'olocausto
Originariamente Scritto da Amalie
ma che stai a di'????? te sei completamene fuori........ intanto fai la lista di chi coloro che negazionisti hanno votato per il pcf prima di sparare cazzate
p..s forse hai qualche problema a pensare mi sa
te cara amalie,prima di muovere le dita sulla tastiera dovresti contare fino a 100
Merello, sono una persona che accetta il parere dell'altro purchè costruttivo e non offensivo.
Qui stai entrando in quella sfera di giudizio dove vai a ledere la dignità altrui e questo, se permetti, non te lo concedo.
Mi stai dando del nazista, del razzista, ma peggior cosa di un assassino che vuole sterminare down o talassemici, persone al quale ho dedicato parte della mia infanzia e adolescenza nell'accudire. Se le cose non le sai e se devi sparare accuse pesantissime e infondate, tieni tutto per te, ma non farne di una stronzata uno sbandieramento di dominio pubblico.
Non ti segnalo perchè vado oltre determinati pregiudizi, anche se devo ribadire che ci sei andato giù pesante.
Io ti dico: uccidere i bambini down è una cosa mostruosa, razzista, nazista, però, però, però, non mi sento di giudicare chi lo fa...
e quel che hai quotato cosa significa??? NULLA... non prova assolutamente quel che hai scritto ED UNO (nel caso) NON SONO LA META' DEI VOTI!!
senti.io manco ci pensavo.nicola me lo ha ricordato.era una COSA CHE AVEVO GIà NOTATO.E TI RICORDO ANCHE DI NON PERMETTERTI DI DARMI DEL BUGIARDO.PERCHè OGNI VOLTA CHE LO HAI FATTO TI HO DIMOSTRATO CHE LA BUGIARDA SEI TU
senti.io manco ci pensavo.nicola me lo ha ricordato.era una COSA CHE AVEVO GIà NOTATO.E TI RICORDO ANCHE DI NON PERMETTERTI DI DARMI DEL BUGIARDO.PERCHè OGNI VOLTA CHE LO HAI FATTO TI HO DIMOSTRATO CHE LA BUGIARDA SEI TU
e quando??? a dire il vero non ho ancora capito chi ha detto le bugie in merito alla tua richiesta voti all'UP! e poi dove avrei scritto che sei un bugiardo?
ti h solo chiesto di scrivere i nick dei negazionisti che hanno votato il pcf!!
poi vedi te