Certamente. Una ragazza con la quale sono stato molti anni fa usava Persona, quello che fa il calcolo dei giorni fertili.
Io non è che fossi proprio tanto tranquillo, ma insomma è sempre andata bene...
Senza dubbio :giagia:
Non è il mio caso
Insomma... per i miei gusti è meglio stare tranquilli senza tanti "fronzoli"
![]()






Rispondi Citando
