già... e bit-man è l'uomo piccino piccino?
bot-man c'ha bei risparmi in banca?
Originariamente Scritto da euvitt già... e bit-man è l'uomo piccino piccino? Originariamente Scritto da euvitt bot-man c'ha bei risparmi in banca? Assieme a spider-man formano la triade dei supereroi informatici.
sento di dovermi scusare cmq con pensiero per nn aver postato questo importante sondaggio sul seggio
Originariamente Scritto da Manny sento di dovermi scusare cmq con pensiero per nn aver postato questo importante sondaggio sul seggio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum