con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma io vorrei sapere chi cavolo l'ha inventata la democrazia. Neppure Churcill ci credeva
"...la democrazia, che ha come riflessione la plutocrazia, è tra le più grandi fesserie partorite dal genere umano, perchè si da al popolo l'illusione di essere sovrano" (Benito Mussolini)
"...la democrazia, che ha come riflessione la plutocrazia, è tra le più grandi fesserie partorite dal genere umano, perchè si da al popolo l'illusione di essere sovrano" (Benito Mussolini)
cioè renditi conto con la democrazia l'uomo inteso come maschio si è praticamente suicidato.
cioè renditi conto con la democrazia l'uomo inteso come maschio si è praticamente suicidato.
su questo non ci piove... comunque sono andato sul forum delle zecche e sono uscito perchè ho visto delle foto vergognose su piazzale loreto... sono sempre più convinto che in questo forum gli unici democratici siamo noi, che siamo degli antidemocratici...