detto in modo semplicistico: come il palestinese ha il diritto di prendere a calci in culo l'invasore a casa sua, io avrò il diritto di farlo a casa mia no? Sia l'invasore giudeoamericano, negro, cinese, ebreo, mussulmano, verde o a pallini blu... il becero odio razziale è semplicemente una reazione al buonismo sinistorso, funzionale a dare una scossa anti-immigrazione momentanea e a distruggere un pò di cultura cattocomunista(non me ne volere), non mi pare un problema grave e persistente
non è che posso fare fronte comune con uno strumento di lotta del mio nemico, che il mussulmano combatta la sua lotta nella sua patria

Voi come siete cambiati nel tempo?
Io non sono cambiato, è cambiato il mondo intorno a me

Io sono bravo e buono.

Concordo, ma questo perchè ritengo che alcune cose siano naturali come respirare e suscitino in tutti, tranni i deviati dall'ideologia sinistra, una scintilla ancestrale. Inoltre, se guardiamo alla realtà, il partito di Togliatti (oltre ad essere in una sua parte molto più aperto e molto meno antifascista nonostante si fossero sparati contro fino a poco prima) aveva regole ferree e disciplina, altro che matrimoni gay e migranti. La mia vicina di casa, ottantenne rossissima, antiberlusconiana fino al midollo, alla notizia della venuta di cinesi e neri ad abitare vicino a noi ha pronunciato frasi che nemmeno nel sudafrica dell'apartheid. Aaaah la vecchia guardia...![]()

Ti capisco... Zwirner.
Quello che senti dentro è il "Lato Oscuro" che vuole prendere il sopravvento e cambiarti definitivamente.
Io ti suggerisco... cedi! Lascia che il "Lato Oscuro" ti domini e tu, solo allora, ti sentirai da Dio, ti sentirai in pace con la tua anima. Non c'è niente di male nel volere la propria Europa liberata dall'invasione allogena, non c'è nulla di male nel volere un modo pulito, dove ogni popolo è felice a casa sua, solo allora si avrà "l'amiciza e la cooperazione tra i popoli", non c'è nulla di male, nel volere un mondo migliore!