A vedere come Di Pietro inciucia con Veltroni che inciucia con D'Alema che inciucia con La Torre che inciucia con Bocchino che inciucia con Fini che inciucia con Berlusconi che inciucia con Casini e Bossi, altro che la Germania noi siamo più uniti, noi abbiamo veramente il partito unico!




Rispondi Citando
