Bravo.
Questi qui chiacchierano di "giovani" ma non hanno bene in testa a chi si riferiscono.
Vale sempre il vecchio detto, comunque: "Chi ga denti nol ga pan..." e viceversa.
Per cui trentenni e quarantenni zannuti sono troppo impegnati a "farse el pan..." Più in là, forse, dopo i 50 ci sarà tempo, possibilità ed esperienza (el pan) per darsi alla politica.





Rispondi Citando

