Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menegardo Visualizza Messaggio
    parlate di giovani,ma cosa intendete??
    io ho 22 anni e conosco un po' di ragazzi che si possono dire impegnati.
    il problema è dove sono i trentenni e i quarantenni???
    Bravo.
    Questi qui chiacchierano di "giovani" ma non hanno bene in testa a chi si riferiscono.

    Vale sempre il vecchio detto, comunque: "Chi ga denti nol ga pan..." e viceversa.

    Per cui trentenni e quarantenni zannuti sono troppo impegnati a "farse el pan..." Più in là, forse, dopo i 50 ci sarà tempo, possibilità ed esperienza (el pan) per darsi alla politica.

  2. #32
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurie Visualizza Messaggio
    Perchè il nostro sistema politico è costruito in modo da dare grande forza a chi viene eletto a 30 anni consigliere comunale, per poi essere eletto alla Provincia, alla Regione, al Parlamento, e man mano prendere sotto raccomandazione dei vertici sempre piu' potere, e diventa impossibile con tutto il marcio che c'è togliere da una poltrona un grande vecchio, con tutti i fatti che sa, senza dargliene un'altra per farlo star zitto. Gli esempi assoluti sono Andreotti e Cossiga, che solo parlassero degli anni di piombo manderebbero in galera loro stessi e migliaiate di politici, se ancora vivi, senza parlare dei collusi. Chi tocca un vecchio rischia di far cadere tutto il castello.
    ,,,
    la politica in italia è una carriera,,, spesso ereditaria... si viene cooptati a 30 anni da una qualche lobby e piano piano si sale per la scala.. sino ai masismi scalini .. ma solo se si ha molto pelo sullo stomaco, tanta faccia di tolla e un appetito mai sopito.

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    I "giovinotti" alla Zavoli sono persone innanzitutto di notevole esperienza di cui fare tesoro perché dagli anziani c'è sempre da imparare.

    Lo dice anche Tex Willer quando torna nella sua riserva Navajo...

    Hanno anche un altro grosso vantaggio rispetto ai giovani: durano poco.

    Salvo eccezioni...
    Questo senz'altro, ma qualche ragazzetto, nel mare magnum dell'ignoranza alla Gelmini, c'è ...

  4. #34
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adolfux Visualizza Messaggio
    a questi vecchi serve una spallata..., entrare e rompergli le balle fino a che non se ne vanno.. cè gente che anche a 65 anni cambia da sinistra a destra come se fosse in una autorimessa...
    Questi vecchi, dopo aver cazzeggiato fino agli "anta" sono appena arrivati, e voi li volete già cacciare.

    Stessa sorte toccherà ai "giovani" che stanno ancora cazzeggiando incuranti dell'alopecia incalzante e dell'argento che colora i capelli.
    Insomma, se volete fare un cazzo da giovani, dovete fare le pieghe da vecchi.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2008
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da libpensatore Visualizza Messaggio
    Da un articolo online di repubblica, un importante spunto, ma siamo sicuri che siamo in buone mani? ma perchè i giovani votano i vecchi rincoglioniti? Ma invece del test antidroga, non sarebbe il caso che i nostri politici (che occupano posti di responsabilità) si facciano i test per l'alzheimer, o per il parkinson? Possibile che mettiamo i nostri futuri in persone che possono essere casi conclamati di demenza senile?
    Fino a quando i giovani che ci vengono proposti sono più rincoglioniti dei vecchi rincogliniti va così.
    Non mi pare di vedere sotto il sole qualche giovane mente brillante. E anzi, vedo giovani che hanno menti occupate a compiacere i vecchi potenti e basta. Mi pare un pò misera come alternativa.

  6. #36
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    Fino a quando i giovani che ci vengono proposti sono più rincoglioniti dei vecchi rincogliniti va così.
    Non mi pare di vedere sotto il sole qualche giovane mente brillante. E anzi, vedo giovani che hanno menti occupate a compiacere i vecchi potenti e basta. Mi pare un pò misera come alternativa.
    questo dipende dal fatto che giornali e tv danno rilievo solo ai vecchi.... e sono questi che scelgono i giovani da mettere in evidenza.. perciò sono servili e lecchini...
    in pratica le cose in italia vanno male perchè siamo stati sempre governati da una manica di servi.. servi della chiesa, del capitale, della casta.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2008
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    questo dipende dal fatto che giornali e tv danno rilievo solo ai vecchi.... e sono questi che scelgono i giovani da mettere in evidenza.. perciò sono servili e lecchini...
    in pratica le cose in italia vanno male perchè siamo stati sempre governati da una manica di servi.. servi della chiesa, del capitale, della casta.
    Io ho un'altra evidenza. E cioè che questi vecchi si scelgono i loro portaborse da promuovere e, ovviamente, sono peggio di loro.
    La Tv nulla c'entra, e nemmeno i giornali. Guarda il giovane Colaninno Lì solo perchè figlio di papà! E le tv e i media lo cercano, ma non mi pare una grande mente.
    E questo fra i conosciuti da tutti, perchè se mi muovo in quel di Roma ce ne sono a bizzeffe di figli di tanto padre che valgono ben poco e ci fanno preferire i vecchi.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Le mani nelle tasche
    Di SemparQuel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-07-11, 12:51
  2. potere nelle mani di una banca centrale.Sveglia Pollo!
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-10-09, 11:36
  3. Le lunghe mani del potere americano
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-09, 19:26
  4. Le mani della sinistra sulle leve del potere
    Di adelchi06 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-06, 13:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito