Cosa ne pensate voi tutti, del MFL??


Cosa ne pensate voi tutti, del MFL??


Cos'è questo MFL?![]()


è il Movimento Fascista Liberale...




difficile pensare qualcosa di un movimento di cui non si conosce nulla....






Non si conosce nulla se non si vuole conoscere di più di quel che si sa, io non ne faccio parte, volevo sapere una vostra opinione... dato che pensavo che fosse illegale..
comunque basta cercare su google MFL, x conoscere la politica bisogna guardare da qualsiasi parte.


Uno dei frutti della 194 ?

