Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Domanda agli etero

:-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Domanda agli etero

Volevo rivolgere una domanda ai ragazzi etero... Cosa pensereste, sinceramente, di un ragazzo gay che si innamora di voi? Non parlo di qualcuno che ci prova, che vi infastidisce, di uno un po' maniaco o di un porco... Ma di un vostro amico che, pur non dichiarandosi a voi, tradisse con chiarezza questo sentimento... Perché non ci vuole tanto a capirlo, in certi casi...

Alcuni gay a questa domanda rispondono che l'etero pur non ricambiando è comunque compiaciuto di queste attenzioni, altri ancora addirittura che insistendo si riuscirebbe sempre a convincere l'altro a "fare qualcosa", ma sono assolutamente in disaccordo, non credo nella fluidità dell'identità sessuale: a parte qualcuno che tenta per gioco e curiosità trasgressiva, sono certo e consapevole che gay, etero o bisex si nasca e si resti tali per sempre (quelli che "cambiano" sono i bisessuali, che appunto possono mettere a tacere, almeno per un periodo, un loro lato).

Me lo chiedo perché sono un tantino sfigato da questo punto di vista: nonostante abbia avuto più storie, mi sono innamorato veramente solo di due o tre persone, sempre etero...

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Mi metterebbe un pò a disagio, ecco.

:-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottimo, voglio risposte sincere, grazie.
    La psicologia etero ha diversi misteri per me ovviamente devo capire.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

mi incazzerei...perchè un lui e non una lei?

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romamor80 Visualizza Messaggio
    Alcuni gay a questa domanda rispondono che l'etero pur non ricambiando è comunque compiaciuto di queste attenzioni
    Come ovvio, la reazione varia da persona a persona. A me fa piacere perfino quando una racchia mi fa capire che le vado a genio, ma non mi susciterebbe alcun sentimento l'interesse di un omosessuale, credo sarei indifferente nei suoi riguardi.
    sono certo e consapevole che gay, etero o bisex si nasca e si resti tali per sempre (quelli che "cambiano" sono i bisessuali, che appunto possono mettere a tacere, almeno per un periodo, un loro lato).
    Non è assolutamente vero, i gusti sessuali dipendono da vari fattori e non si nasce in un modo o piuttosto che in un altro. Ad esempio è provato che nell'antichità l'orientamento bisessuale fosse molto diffuso, mentre oggi non come allora.

Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito

Forse ne sarei lusingato, ma credo che se si parla di due amici sarebbe bene parlare della cosa apertamente, e chiarire che non può esserci alcuno sviluppo. Credo che sarebbe un modo per rafforzare l'amicizia.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

La metterei in ridere, d'altronde non credo di avere un fisico che puo'piacere a un gay. Ho tanti conoscenti gay, per di piu' clienti, ma non potrei avere amici intimi gay per la troppa differenza di abitudini nel nostro circolo d'amicizie.

-N-

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romamor80 Visualizza Messaggio
    Volevo rivolgere una domanda ai ragazzi etero... Cosa pensereste, sinceramente, di un ragazzo gay che si innamora di voi? Non parlo di qualcuno che ci prova, che vi infastidisce, di uno un po' maniaco o di un porco... Ma di un vostro amico che, pur non dichiarandosi a voi, tradisse con chiarezza questo sentimento... Perché non ci vuole tanto a capirlo, in certi casi...

Alcuni gay a questa domanda rispondono che l'etero pur non ricambiando è comunque compiaciuto di queste attenzioni, altri ancora addirittura che insistendo si riuscirebbe sempre a convincere l'altro a "fare qualcosa", ma sono assolutamente in disaccordo, non credo nella fluidità dell'identità sessuale: a parte qualcuno che tenta per gioco e curiosità trasgressiva, sono certo e consapevole che gay, etero o bisex si nasca e si resti tali per sempre (quelli che "cambiano" sono i bisessuali, che appunto possono mettere a tacere, almeno per un periodo, un loro lato).

Me lo chiedo perché sono un tantino sfigato da questo punto di vista: nonostante abbia avuto più storie, mi sono innamorato veramente solo di due o tre persone, sempre etero...
    In tutta sincerità, di sicuro la cosa mi darebbe parecchio fastidio. Perchè, sarà brutto da dire, ma le attenzioni di un mondo che è distante da me anni luce proprio non mi interessano, anzi, se le "attenzioni" dovessero diventare esplicite nonostante il mio palese comportamento di "rimbalzo", temo che diventerei anche alterato...

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Piacere agli altri dà sempre piacere, ma farei capire a chiare lettere e con educazione all'amico che non c'è buso per busi.

人牛俱忘
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oddio....domanda difficile per uno che è cresciuto a Roma tra i coatti

....mah, non amo ferire i sentimenti altrui,ma non per questo posso dare speranze....avrei la stessa reazione nel caso,sicuramente più normale e frequente,nei confronti di una ragazza che proprio non ti piace .....garbo,gentilezza....ma....nunsepò (traduco dal giapponese= non si può fare )

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima